quoto :d è stato più veloce di me :d
Visualizzazione stampabile
ok graize delle risposte, avevo intravisto anchio nelle foto un codice ma volevo esserne sicuro. quindi questi p600m sono più che sufficienti, non occorre prenderne un tipo che resista ad un maggior amperaggio.
io ci ho giocato l'altra volta e mi hanno scaldato appena appena quando facevo raffiche lunghe tipo 3-4 secondi...e in meno di un minuto ritorna tutto freddo :d quindi no problem :d
se vi interessa la mia esperienza è: utilizzo lipo 11,1 dirette, senza alcun tipo di riduttore; la meccanica rimane standard c.a., cambiando solo il gruppo aria con un systema. l'importante secondo me è utilizzare boccole piene nel gb, visto che le cuscinettate si rompono dopo 3 tornei. abbiamo utilizzato una 11,1 diretta su una minimi aek durante un torneo e nessun problema al momento. non vedo la necessità di ridurre il voltaggio di una lipo 11,1, altrimenti non varrebbe la pena di comprarla, o meglio,studiamo le soluzioni per aumentare l'affidabilità dei gb. conviene usare una 7,4 se la 11,1 è troppo performante: modificare i cablaggi delle batterie, soprattutto delle lipo, da quello che so, è un pò pericoloso. comunque rimangono considerazioni mie personali.
io una 11.1 la vedo esagerata e poi guppo aira sistema costa molto di piu che di un gruppetto di diodi :d poi non vedo dove sia il problema cercare delle vie di mezzo tra una 11.1 e una 7.4 e in fine i diodi sono elementi passivi, non attivi e non comportano dispendi di energia da parte delle batterie in modo esagerato in quanto non infulenzano la corrente erogata da essa. un conto sono le resistenze un conto i diodi :p
si infatti, le 7.4 offrono un voltaggio troppo basso, le 11.1 troppo alto quindi utilizzare questi diodi x una via di mezzo mi sembra lidea migliore
scusate posso fare una domanda, premettendo che a livello di elettronica sono una pippa ma è possibile collegare un diodo rovesciato in parallelo al circuito per permettere la ricarica della batteria?
https://img84.imageshack.us/img84/6580/immaginets7.jpg
funzionerebbe. ma funzionerebbe anche durante il normale utilizzo, rappresentando una sorta di retroazione....
cioe? puoi essere un po piu chiaro?