si,è letteralmente migliore,ed ha anche il bot catch funzionante!
Visualizzazione stampabile
si,è letteralmente migliore,ed ha anche il bot catch funzionante!
grazie ragazzi mi è arrivato ed è il piu bel fucile che abbia mai visto! ciao!
quale? :d
il magnifico m14 della g&g versione black...e' fantastico....altro che ba...spara uguale anche in precisione! ha la canna di serie di precisione da 51cm poi gli ingranaggi rinforzati e un motorino niente male..spara raffiche con la 8,4 pari a quella del mio ex g36c con 9.6 ed ingra systema...
per non parlare dello smontaggio come il fucile vero ed il posto che nel vero dovrebbe uscire il bossolo (e che nella replica contiene l'hop up) scatta con un "clak" fantastico..
in arrivo slitta ottica silencer e bipiede...
troppo felice...lo consiglio a tutti!
se vedo un marui faro il paragone!
unico difetto un po rumoroso causa ingra rinforzati!
nessun problema?
all'inizio sembrava essere intimidito nel colpo singolo..poi ora pero va benone. i modelli come il mio successivi al 2006 sono perfetti....
da possessore di m14 soc 16 g&g posso confermare che perdite non ne ha, i caricatori ora pescano tutti i pallini e la canna è di precisione ^ ^
quoto in pieno; ho utilizzato sia fal che ar70/90 e altri (pezzi veri intendo). certo la tecnologia, le esigenze cambiano e così le "macchine", ma la precisione, il feeling che ti danno certe armi è innegabile. sicuramente non potranno più essere competitive in uno scontro odierno ad alta dinamicità, ma possono dire la loro nel cecchinaggio. ed è sempre stato così: durante la seconda guerra mondiale molti cecchini tedeschi, discendenti degli jager austriaci, usavano vecchie per non dire vecchissime carabine, ma dalla precisione sconcertante per l'epoca.
ragazzi una domanda...ma l'm14 della echo1 è identico a quello della kart?si tratta dello stesso prodotto?l'ho visto su youtube....
da malato di m14 ho avuto kart, a&k, marui e cyma e vi posso dire che
il peggiore è quello della kart, senza ombra di dubbio! e' davvero una cinesata
l' agm è leggermente migliore, ma molte cose lasciano ancora a desiderare
il marui è ottimo come tutti gli altri marui, spara bene ed è rifinito altrettanto bene
ma il migliore è il cyma, impressionante! rifinito bene quanto un marui, costa un terzo del prezzo del fucile nipponico!!!!! in aggiunta ci sono batteria caricabatteria e un caricatore da 450bb, oltre ad ingranaggi in acciao e altri accessori che su un marui devi comprare aftermarket!
se volete un m14 comprate un cyma!
ciao 8-)