non si sfila c'è qualcosa da togliere, un perno o qualcos' altro?
Visualizzazione stampabile
non si sfila c'è qualcosa da togliere, un perno o qualcos' altro?
aah benedetta innocenza... e poi dicono che la naja non serve a niente.
:d
devi sganciare il castello del grilletto, si aggancia sotto il foro.
tira finchè si apre...
il foro servirebbe per infilare un proiettile da 7.62 e fare leva. se non hai un 7.62 va bene anche un cacciavite.
:d
beata ignoranza(mia), quando ho fatto il militare mi avevano dato il mab, roba della ii guerra, comunque grazie, ci sarei arrivato tra qualche mese, gracias wotan.
de nada, amigo.
cel'hai fatta?
;)
potresti fare 1 bella recensione sullo smontaggio dell'ebr, saresti d'aiuto a tanti possessori di questa bellissima replica che vogliono metterci le mani per ottimizzarlo (tra questi ci sono anch'io...)cmq tienici aggiornati...io devo iniziare a smontarlo, per ora rimando, è in arrivo 1 altra replica che avrà bisogno di cure(la tanto sognata minimi).
sisi, è l'apertura del gear box che mi frena un pò, è diverso dagli altri, ah! le boccole sono in plastica e i filetti si spanano volentieri....non è da smontare e rimontare spesso, adesso vedrò per la rece.
ciao ciao :wink2:
a un mio amico gli è arrivato ieri l'ebr ma senza la rotella dell'hop up o forse senza tutto il gruppo al completo.
questi cinesi...
per x-men....il gear box è uguale a tutti gli altri m14, segui la recensione dello smontaggio che è stata postata, è ottima e dettagliata, cmq secondo me è tra i fucili + complicati da smontare.
che canna si può montare sull'ebr? una 469 mm ci stà bene?
vai tranquillo la sua originale è 497mm se versione short, la mia è long e ci ho messo una 590mm, cambia assolutamente il gommino( il suo fà pietà e misericordia) :wink2: bye bye