a me avevano detto la settimana scorsa, che mexde che sono, ce l'hanno in preordine da 1 mese pur di venderlo... per questo lo comprerò da gm
Visualizzazione stampabile
a me avevano detto la settimana scorsa, che mexde che sono, ce l'hanno in preordine da 1 mese pur di venderlo... per questo lo comprerò da gm
io ho il seguente dubbio a cui non sono riuscito a trovare risposta.
ma la canna interna del socom e' uguale a quella della versione normale?
su softair adventures hanno scritto che e' quasi quale, ma che si intende?
fatti due conti a vista, contando i cm vuoti della canna esterna dell'outer del m14 mi pare che ci siamo....
o no?
solo per capire che differenza ci puo' essere in precisione tra i due modelli ( m14 e m14 socom marui).
saluti
l.
che differenza vuoi che ci sia per due fucili elettrici che più di 30/40 metri non fanno?Quote:
Originariamente inviata da laisburg
;)
scusa ma che centra la precisione con la gittata?
tra due fucili che a 30 metri fanno una rosata, uno di 50 centrimetri e uno di 10 centrimetri, c'e' un abisso.
l.
se a centimetri ci siamo non dovrebbe cambiare niente dal soc all'm14!
si, concordo, se si parla di uno/due centrimetri ci siamo.
il punto e' che dalla recenzione di etabeta su softair.it pare
che la canna interna sia quella del m4, quindi decisamente piu corta
di quella dell m14 ( potrebbe tranquillamente non arrivare a filo spegnifiamma, come il suo predecessore daltronde).
sul articolo di softairadventures tra l'altro dice chiaramente che hanno fatto la recensione senza avere l'arma tra le mani, quindi non l'hanno aperto.
dubbio amletico?
l.
non ho ben capito la domanda, ma se hai dubbi sull'm14 socom puoi chiedere a me.
ps: sul mio, la canna arriva quasi alla fine dello spegnifiamma (è circa 1 cm in meno).
edit:
ho appena misurato la canna, più o meno si aggira su 44 cm.
la mia domanda era : che differenza c'e' in cm tra una canna ( interna ovviamente) del socom e una del m14 normale?
e secondo, quanto influisce questa differenza ( ammesso che ci sia) sulla precisione?
saluti
l.
non c'è nessuna differenza le canne interne sono uguali
giusto per tornare [it], l'm14 socom è in vendita da dardi&balestre a 304€!!!