crisi mistiche o collega di calissano? certa roba fa proprio male :cry3:
Visualizzazione stampabile
crisi mistiche o collega di calissano? certa roba fa proprio male :cry3:
ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
e la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
mors et fugacem persequitur virum
la morte raggiunge anche l'uomo che fugge
orazio
io userei invece una frase tratta dal film "la tempesta perfetta" che recita:
"questa è l'ora della verità, è qui che si distinguono gli uomini da buffoni".
quindi il quesito è: uomo o buffone?
a voi l'ardua sentenza.
a me una persona così fa semplicemente pena.
io ho esurito da tempo la mia riserva di "pena"...ora provo solo tristezza......ma in fondo io sono solo un perditempo
come ex presidente e a tutt'oggi socio asnwg c'entra molto più di tanti sciacalli sempre in cerca di polemiche! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da donchisciot
caro jumpy devi imparare da costui lui si che non è un perditempo come te :climb: :climb:
ehi, ma sono l'unico a ricordare che all'assemblea in cui fu eletto candiani presidente, il falcinelli in quanto presidente uscente storico e fondatore fu eletto per acclamazione presidente onorario dell'asnwg? (votai a favore anche io, ero presente in qualità di alabardiere del cardinale richelieu, il mio caro caposquadra! :d )Quote:
Originariamente inviata da jump62
come si può leggere sul sito dell'asnwg la classifica è stata ufficializzata e nulla cambia rispetto alla classifica fatta all'atto della premiazione.
altra brutta figura per quelli che devono ad ogni costo seminare zizzania ed altro ottimo risultato in termini di trasparenza per l'asnwg.