tato, mi diresti come ti trovi con two nav? e' un buon software?
inoltre, quanto spazio hai per caricare le mappe, e infine č presente uno slot per sd o altre memory?
Visualizzazione stampabile
tato, mi diresti come ti trovi con two nav? e' un buon software?
inoltre, quanto spazio hai per caricare le mappe, e infine č presente uno slot per sd o altre memory?
ciao gioma, qui trovi la recensione: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=103854
sd max 32 giga (direi che basta e avanza)
il software e' buono secondo me. serve una mappa pulita perche' le ortofoto in zone boschive sono scure e a fatica ci capisci qualche cosa... provero' prossimamente a usare le itopo20 e alcune mappe kompass/igm che ho in giro.
esatto... mi riferivo alle igm. ho i file .ecw di intere regioni, volevo sapere come si comporta il giocattolo con file ecw da 1.5 a 4 gb..
ho provato con file da 100 mega ed e' molto veloce, ho solo letto che la dimensione della mappa non gli cambia niente come velocita', un tente sul forum diceva di avergli inserito mappe da quasi un giga senza problemi...
ok.. se non mi giungono notizie circa i prodotti amrel, ci farņ un pensierino.. poi vediamo se si riesce a riscrivere la rom.