Visualizzazione stampabile
-
xghandi:echo1 e' jg,vai tranquillo....e' solo il nome che usano in usa per vendere i loro prodotti,infatti se noti bene le scritte sulle scatole molto spesso salta fuori questo codice "echo1-2-3" a seconda del modello,io avevo il 416 jg e sulla scatola aveva la dicitura "echo" col suo numero seriale....anche se tempo fa' erano apparse foto di un p90 marchiato galaxy....
-
https://www.softairmania.it/showthre...t=35875&page=4
questo è il link della discussione relativa a wgc shop dove è palese che questo negozio non accetta più paypal... per comodità riposto la risposta che mi hanno inviato
"thank you for your inquiry,please be inform that we can't guarantee the delviery to italy.so,we accept the payment by bank to bank transfer only.thanks,"
per quanto riguarda i low cost ca a san marino, è vero che safarà non tratta ca ma gm ha sia i colt che gli mp5 della classic in versione low cost:
-
@modesto petaccio
davvero! non lo sapevo! visto che volevo prenderlo e, valutando la buona qualità degli ultimi fucili dell jg, mi sento più sicuro! appena tornano disponibili i caricatori maggiorati me lo prendo! e' da parecchio che voglio prendermi il p90, molto probabilemte il fucile più comodo di tutti! (oltre che essere molto accattivante come linea :wink2:)
@gho69
beh, non so che dirti! si vede che sono stato tanto fortunato allora! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
gho69
https://www.softairmania.it/showthre...t=35875&page=4
questo è il link della discussione relativa a wgc shop dove è palese che questo negozio non accetta più paypal... per comodità riposto la risposta che mi hanno inviato
"thank you for your inquiry,please be inform that we can't guarantee the delviery to italy.so,we accept the payment by bank to bank transfer only.thanks,"
per quanto riguarda i low cost ca a san marino, è vero che safarà non tratta ca ma gm ha sia i colt che gli mp5 della classic in versione low cost:
vabè ma cosa cambia pagare tramite paypal o "bank to bank"??? il pacco arriva sicuro???
ke poi cosa intendono per bank to bank???
-
secondo me il punto su cui focalizzarsi è "non siamo in grado di garantire la consegna in italia"... il fatto che non accettano più pagamenti via paypal è da ricercarsi (sempre secondo me) nel programma di protezione acquirente che espone il venditore a richieste di rimborso legate ai tempi della dogana..... comunque siamo ampiamente ot.... il p90 ca secondo me a breve si troverà a san marino per cui.....
-
Quote:
gho69
secondo me il punto su cui focalizzarsi è "non siamo in grado di garantire la consegna in italia"... il fatto che non accettano più pagamenti via paypal è da ricercarsi (sempre secondo me) nel programma di protezione acquirente che espone il venditore a richieste di rimborso legate ai tempi della dogana..... comunque siamo ampiamente ot.... il p90 ca secondo me a breve si troverà a san marino per cui.....
speriamo,io ho avuto rogne in dogana per una borsa,di sicuro non ordino una asg.
ciao
-
@ typh: sei riuscito a valutare la compatibilità del tuo caritore ca con qualche p90 marui? e sopratutto, come va? hai constatato inceppamenti?
-
Quote:
gho69
esatto, vale lapena aspettare.
-
per pura informazione da amante del p90: è in arrivo il p90 ca (sia normale che tr) da aria soffice italia. sembra che sarà disponibile verso gennaio...
-
Quote:
erpoggio
per pura informazione da amante del p90: è in arrivo il p90 ca (sia normale che tr) da aria soffice italia. sembra che sarà disponibile verso gennaio...
mmm...molto interessante!
a quanto pare dovrò aspettare gennaio per farmi il regalo di natale! :d
mi passeresti il link del negozio in pm?
grazie!