Visualizzazione stampabile
-
con la presente informo softairmania.it la mia rinuncia alla candidatura come redattore di questa sezione.
ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno votato sia qui in sardegna che nel resto d'italia. vi vorrei nominar tutti ma siete veramente in tanti! in particolare porto il mio saluto ai lontani fratelli lupi sempre presenti.
infine grazie mille alla disponibilità e serietà di tutto lo staff di sam per avermi dato modo di partecipare a questa selezione.
grazie ancora davvero, per tutto!
un saluto
efisio serra "es black"
sardinia island 1989
-
es black, come tuo compagno e amico di club sono dispiaciuto per la tua decisione, ma conoscendoti sò che sarà stata una decisione, quali che siano stati i motivo che ti hanno indotto a prenderla, sofferta e ponderata, e che io non posso che rispettettare.
ci si vede in campo, ciao.
p.s. anche io ringrazio, come socio di club, e amico di black, quanti ti hanno accordato il loro voto.
-
non posso che essere dispiaciuto per la scelta del mio compagno di club es black anche xke conoscendolo sò quanto è competente in materia e avrebbe svolto il suo compito alla grande....ma è una persona che prima di tutto mette la lealtà e per chi lo conosce il vincitore rimane lui....rispetto a pieno la sua scelta anche xkè avrà avuto i suoi buoni motivi.....grande black:-d!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
es black
con la presente informo softairmania.it la mia rinuncia alla candidatura come redattore di questa sezione.
ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno votato sia qui in sardegna che nel resto d'italia. vi vorrei nominar tutti ma siete veramente in tanti! in particolare porto il mio saluto ai lontani fratelli lupi sempre presenti.
infine grazie mille alla disponibilità e serietà di tutto lo staff di sam per avermi dato modo di partecipare a questa selezione.
grazie ancora davvero, per tutto!
un saluto
efisio serra "es black"
sardinia island 1989
seee certo come no, una volta che troviamo qualcuno che si offre volontario per questa sezione che pullula di domande tipo "ehi mi si e' scheggiato un ingranaggio", "perche' non spara?", "l'hopup non va" e "sara' la batteria???", non ci scappa mica! :roftl:
cmq, thread e sondaggio chiuso.
stiamo lavorando anche ad altre cosette sul forum, ma nel giro di qualche giorno dovremmo sistemare tutte le cose. :right: