Visualizzazione stampabile
-
intanto volevo dirti che il fucile in sè mi sembra troppo carico e che se il laser fa 1km non penso sia buono per gli occhi di uno sfortunato che se lo ritrova puntato.
poi la colorazione è molto bella, ma dai tuoi precedenti post si evince che le krylon vengono via facilmente..ma ne sei sicuro??cioè..quanto facilmente? a guardarle o devi sbatacchiare il fucile qua e la per farle levare?? te lo chiedo perchè devo pittare un m24 e vorrei che il fucile diventasse "usato" con l'uso e non devastato :d
poi un'altra domanda: a che pro mettere quel quadrato ir riflettente sul guscio? uno con un visore notturno di prima gen in una notte molto buia potrebbe scambiarti per un lampione!! :p
-
devo un po ricredermi sul fatto di sam come un ambiente che va verso l'oblio, perche pure nelle critiche trovo davvero diversi spunti di utenti che sono nuovi (come si vede dai messaggi nello storico) ma molto corretti e composti...non so perchè ma mi stupisco, che cosa posso dire? in modo entusiasta davvero continuate così.
malusblade volevo dirti che se vieni su e mi trovi qui, devo vedere se sarò a nell' hq o meno potremmo sentirci in caso, ti posso dare un appoggio o puoi appoggiarti a me se hai bisogno di organizzarti o in caso ci prendiamo un aperitivo, ripeto, se mi trovi, e vai sciolto - ti ringrazio per aver riportato sopra il topic, che ora è stato commentato e a me fa piacere leggere quello che scrivono altri appassionati e colleghi di gioco...
ciao snipertiz, sono della tua zona, almeno sono nato li e volevo dirti che diciamo che il pezzo lo monterei solo all'evenienza, magari sapendo che c'è una giocata in difesa o nel caso il bipiede ci stia, o abbia voglia, credo che possa creare giochi, ma principalmente, no, non pesa sulla canna tanto da piegarla (non penso sinceramente, ma può darsi) alla lunga... ma alla lunga avremo tutti un'altra asg credo :wink2:.
io sono per far durare per sempre un asg (cambiandone e riparandola e facendo manutenzione - anche se devo ancora imparare questo). ti ringrazio per i complimenti.
e' stata anche fortuna ovviamente farl cosi ma solo in parte...
io un giorno vorrei farmi un ptw e vi dico tranquillamente che fare la stessa cosa anche a lui, non mi interessa...anche se sono in quel caso...bei soldi, sicuramente vale la pena dargli una colorazione cosi realistica...
si stink ti rispondo in privato come vuole giustamente il regolamento di sam forum e come correttamente tu ricordi. posso però dire che è stato preso sulla $baya ...e questo invece è permesso e si può dire.
ziojack hai perfettamente ragione la arma giocattolo che mostro in foto, è sicuramente sovraccarica, ma se ti puoi diciamo "permettere" di portarla e riesci a farla passare tra cespugli porte e nasconderla "nel corpo" quando ti muovi beh perche no??
ti ringrazio per aver dato l'esempio esplicitamente: hai letto i post vecchi come non dubito abbiano fatto anche tutti gli altri utenti...e per quanto riguarda la tua domanda non ti so rispondere perfettamente:
Quote:
ziojack ha scritto:
poi la colorazione è molto bella, ma dai tuoi precedenti post si evince che le krylon vengono via facilmente..ma ne sei sicuro??cioè..quanto facilmente? a guardarle o devi sbatacchiare il fucile qua e la per farle levare?? te lo chiedo perchè devo pittare un m24 e vorrei che il fucile diventasse "usato" con l'uso e non devastato
per pittare vai tranquillo, se usi la famosa marca italiana fos"k"o mi sono informato che non va via affatto facilmente.
so per le krylion e ho visto che gia comunque maneggiando il tutto un paio di volte e mi è stato detto (che le due mani ovvero l'uso di mezza bomboletta per una "pittata") rende uno strato quello, che ho sulla mia asg, (fatto in nel giro di 24 ore)che è comunque non tanto tanto pesante ne persistente e che dunque va via facilmente.
ripeto gia maneggiandolo perde il colore e un po di "polvere" rimane sul guanto o va a "sporcare" la mano nuda, figuriamoci sudando con la mano, o se piove...
in quel caso (ovvero nel caso andasse via...beh) andrò a dare della mani un po più forti si di nero "per far incollare" subito dopo il khaki e il resto dei colori che ci voglio mettere.
per quanto riguarda il quadro riflettente può servire nel caso venissi colpito (eliminato) in notturna per far vedere a chi ha i visori o, nel caso mettesi un catarifrangente, a mostrare la stessa cosa (il tutto si puo tra l'altro condensare in un unico quadratino vecrato che da quanto ho capito esiste - ir + catarifrangente-), :wink2: correttezza (e divertimento), prima di tutto come mi ha insegnato il club a cui sono iscritto attualmente.
il velcro in se è utile per attaccare sulla asg guanti o altre cose in momenti di pausa che hanno il corrispondente lato velcro, in modo da raccogliere due cose in una sola mossa: raccolgo la asg e me la attacco alla sling o al tattico... e ho cosi le cose attaccate al velcro a disposizione...
...si possono fare tante cose.
(per quanto riguarda il velcro comunque ho fatto anche la battuta sul sesso femminile se notate più in alto nei vecchi post, vabbe ma ovviamente si scherza è ovvio che è senza offesa e non è nemmeno tanto grezza come cosa.
si sa che tanti softgunner sono appassionati tanto da "amare" le loro asg io amo le mie cose...).
certamente sono da togliere queste cose che interagiscono con luce o vn per il rischio di essere beccati, ancora una volta corretta osservazione.grazie!
se non sono stato chiaro basta che mi scrivete di nuovo, e posso chiarire ciò che ho scritto in modo non limpido, se qualcosa non lo avete compreso.
grazie davvero
a presto
m.
detto questo, riferendomi a loro, voglio veramente ringraziare ancora una volta e continuare la discussione che avete involato con tutti queste affermazioni e domande.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-=murdock=-
malusblade volevo dirti che se vieni su e mi trovi qui, devo vedere se sarò a nell' hq o meno potremmo sentirci in caso, ti posso dare un appoggio o puoi appoggiarti a me se hai bisogno di organizzarti o in caso ci prendiamo un aperitivo, ripeto, se mi trovi, e vai sciolto - ti ringrazio per aver riportato sopra il topic, che ora è stato commentato e a me fa piacere leggere quello che scrivono altri appassionati e colleghi di gioco...
sono contento che stai ricevendo commenti positivi! è davvero un pezzo ben fatto e che sicuramente farà la sua porca figura di presenza! ;) per quanto riguarda incontrarci, sei gentilissimo!! io ho parenti ed amici, a milano e dintorni, quindi mi farebbe piacere fare un salto! ;) vediamo che si può fare, dopo questi esami! :glu:
-
allora a presto. :-d
ora ricordo che ho saltato una risposta, ma senza farlo a posta.
per quanto riguarda il laser puntato negli occhi, non punterei mai negli occhi di una persona il laser nemmeno fosse la persona che più odio, non lo farei mai.
mi metto sempre in testa che quello che non vorrei fosse fatto a me non lo faccio nemmeno agli altri. bisogna sempre cercare di mettersi nei panni degli altri per leggere queste e tante altre situazioni.
il laser non posso dire che lo metto per non usarlo, cercherei di usarlo per indicare dei punti, ricordando comunque che si riesce a vedere da dove proviene quindi è meglio usarlo saggiamente se non si vuole essere "annaffiati di balini" come si dice al nordete.
;)
m.
-
-
complimenti bella pittata