ok, grazie per le info....ma quei gusci proprio non riesco a farmeli piacere! :(
Visualizzazione stampabile
ok, grazie per le info....ma quei gusci proprio non riesco a farmeli piacere! :(
riuppo la discussione
domanda da niubbo, come si fa a levare quel ca22o di delta?? i perni non mi vengono via neanche a prenderli a martellate.. che sbagli qualcosa io?..
Io Avrei intenzione di prendermi sto bel fucile. Poi l' S mi piace da impazzire! Ma da questa recensione (ben fatta tra l'altro!;)) ho letto di:
-mirino posteriore ballerino
-calcio ballerino
-fucili che escono a 0,66 altri 0,75 e altro 0,98
-un motore che si guasta e prende fuoco la batteria.
Il fucile mi piace un sacco, e sono anche molto attirato da quel magnesio, ma questi problemi mi hanno un pò bloccato...
Dodo posso dirti che l'ho usato per un bel pò con una 9,6 e non ha mai dato problemi alcuni.
Ti rispondo in sequenza:
- il mirino posteriore non balla assolutamente
- il calcio era un pò "lasco" ma si risolve mettendo sul tubo una striscia di nastro adesivo nero per fare un pò di spessore (il gioco è minimo come in tutte le repliche)
- la potenza d'uscita è una piccola pecca che si risolve cambiando il gruppo aria e la molla
- il motore frulla a bestia con una 9,6 e non si "brucia"
Da parte mia l'esperienza con questa asg è stata super positiva.
Adesso non so se sono migliorati/peggiorati ma è pur sempre un G&G
Grazie per la celerità nel rispondere Ciclope!
Ascolta, ma il modello che hai te è lo stesso che vendono adesso da Giovani Marmotte o è il modello vecchio? Perchè non capisco come mai abbiano benpensato di mettere un H-U in plastica:S!!!m Ti mando il link in pm.
Ti ho risposto in pm.
Per l'hopup in plastica c'era anche nel mio ;-)
io ho la versione S e ho avuto un pò di problemi:
1- il calcio ruotava su se stesso però è bastato sfilarlo e stringere la vite
2- ho dovuto cambiare l'hop up perchè, dopo una decina di giocate, si è messo a sparare un pallino su cinque venti gradi a destra. sostituito in garanzia
3- alla seconda giocata ha sparato fuori tutta la gomma piuma del silenziatore -.-''
inoltre la versione CQB-S non possiede la tacca di mira anteriore per un motivo ancora sconosciuto =P
per i resto però è un ottimo fucile, se cambiate l'hop up diventa estremamente affidabile e ha un buon rof e una buona potenza senza alcuna modifica...
se posso dare un consiglio il CQB-R da sicuramente meno problemi con il silenziatore però sono entrambi fucili molto validi da buona marca e fattura.
spero di essere stato utile =)
io ho il CQB-H e a parte l hop up e la testa del pistone segati (va be un pezzo fallato capita e poi me l ha cambiato in garanzia lo jesino anche se è stata dura)
non ha dato mai problemi.
ho messo una sp 100 perche faceva 0.73 e ora sono a 0.95 senza cali
bell oggettino e per me sono 400 euri spesi bene
i caricatori pescano alla grande e figuriamoci che ora uso dei cinesotti in abs da 100, non ne manca uno di bb.
Io invece uso il GR15 CQB non ho mai avuto problemi spara da paura ,appena presa al negozio mi misurava 0,97 j con palini 0,20 (consigliati ) . Dopo circa 25 000 palini sparati a cominciato a sparare un po a destra un po a sinistra ,qualcuno dal forum mi ha consigliato di girarmi la canna interna ,ho aperto l'ASG ,tirato fuori la canna interna rimesso a posto il gommino ,pulito la canna con un po di cotone e un po di alcol ed eco qua chi mi spara ancora da far paura precisa e sempre a 0,97 j .usando sempre una lipo da 7,4v da 1200a ,che l'ho presa insieme al fucile .In conclusione ,io mi trovo bene con G&G