dove l'hai preso? è davvero meraviglioso!
Visualizzazione stampabile
dove l'hai preso? è davvero meraviglioso!
prova a farlo scarrellante!! dal video viene fuori benissimo, l'otturatore arretra quasi del tutto.
io l 'ho già detto nel post che trattava di questo famoso scarrellamento ...allora
io quel video lo avevo visto già da tempo, ho provato (fatto tutto come diceva la guida ...:sbav:) ho sparato 4 colpi in singolo e l 'effetto era straordinario(:ok:) 2 raffiche ...la prima è andata bene la 2a ho bloccato tutta la meccanica e non mi si separavano più la parte superiore dal lower recever ...e non vi dico le parole che mi son partite per separare i 2 gusci:cry::cry:, senza contare che ho un pò danneggiato la tacca di mira posteriore:cry:
perciò se lo fate siete proprio------->:crazy::crazy::crazy:
beh hai avuto 5 min di gloria! che vuoi di più, se un ak scarrellasse così bene metterei anch'io a repentaglio la compontente meccanica pe quei pochi attimi di estro
bel fucile, per quanto riguarda il drum credo che l'unica sia prendere il meccanismo del drum ak e trasferirlo in un guscio autocostruito
o di un ppsh, i caricatori thompson originali viaggiano sulle centinaia di euro, quelli russi del papasha invece molto meno
bello bello questo fucile, è l'unico fuori dagli ak che mi tenta.
mi sa che me lo regalo per natale. 8)
ciao,io ho questo magnifico fucile:) oggi mi sono messo a smontarlo ma non riesco a separare il lowereceiver dal sopra..non trovo viti niente..aiutatemi per favore:allah:
sisi infatti non ci sono viti ...devi schiacciare il pulsantino , che si trova verso il calcio per capirci, lo schiacci , poi si riblocca nella 2 sede , lo rischiacci e separa a scivolamento il lower:)
chiedo una cosa: siccome la mia impugnatura con il tempo ha scricchiolato un pò , per ovviare ho messo 2 dischetti di cotone (quelle che le donne usano a struccarsi ) nell' impugnatura! secondo voi soffoca il motorino? oppure non fa nulla?