io non do molto peso alla manegevolezza tanto la lascio nelle mani della mia difesa l ho comprata piu che altro per averla nell arsenale privato
Visualizzazione stampabile
io non do molto peso alla manegevolezza tanto la lascio nelle mani della mia difesa l ho comprata piu che altro per averla nell arsenale privato
allora se è in una posizione statica ovvio che la capienza del caricatore non è una cosa da sottovalutare
domani come arriva cambio molla e la provo speriamo che nn abbia molti problemi
minimi arrivata caricatore perfettamente funzionante in tutte le modalità
provalo in game prima
ho sparato 1 busta intera di bb e sollecitato con botte laterali piu di quelllo che ho fatto devo lanciarla in una scarpata.....
no no caricatore ok!
ciao ragazzi alla fine ho acquistato il caricatore della ca :-d ci sta alla perfezione e come ingombro è pari a zero ...sembra di nn averlo ......
una domanda .....forse mi sbaglio e ho capito male ....ma chiedo ugualmente ...c'è la possibilità di alloggiare una batteria nel caricatore da 1200 bb ? ? nn so mi era giunto all'orecchio che si poteva ma forse mi sbaglio se qualcuno ha qualche idea ....:-d grazie ciaoo
in quello piccolo da 1200 no, mentre in quello originale da 2500 sì, magari la botte piena e la moglie ubriaca!