chiaro, giusto, dimenticavo Andy, sorry
si vero, scusa, la testa giusto che non è una testa di cazzo ( e non voglio censurare) ma è una testa che ha un angolo rispetto al suolo non di 90 gradi ma di una misura che si calcola seulle dita della mano, non c'è capacità d vedere avanti per se e per gli altri, magari gli stessi "figli" propri...
quello che dice walesa è quello che dice andy, corretto, giusto, ma duramente accettabile da parte di queste teste io te lui noi tutti nessuno eslcuso.
bisogona "abbassare la testa" e umilmente accordarsi da adulti (direte voi, "la fai facile" beh io dico "lo è") per creare una bella federazione con una miriade di divergenze (perche ripeto per la ennesima volta, bello il sa perchè vario, bello perche ognuno trova vie diverse, ognuno si veste come il suo club o come la sua teta vuole, ognuno fantastica crea come vuole quanto vuole, un bel modo, una sorta di "scusa" per conoscerci tutti), ma insomma vogliamo andare d'accordo.
si, è politica ma non politica quella delle polemiche,quella con i politici veri, si tratta di decisioni, dall'etimologia della parola, che riguardano l'amministrazione della città le scelte altrimenti, cosa vuoi parlare di politica???!! la politica è tutt'altro è confronto ad esempio, cosa che come tutti denunciano non c'è "fisicamente" ma magari solo virtualmente, all'interno di questo forum. al massimo possiamo parlare di micro politica regionale clubbisitica.
walesa, esatto, si quello che dicevo io, inutile creare mille nuove associazioni unire quelle che ci sono gia magari si crarne di nuove come nascono nuovi clubs perche non crare un altro comitato, però voglio dire che secondo il mio modesto solo "verbale" parere si deve partire da quello che esiste gia: come ho detto gia tanto (,ma male, alcuni criticano...) è stato fatto abbiamo comitati, regole giornale, questo forum che ci concede di scrivere...la legge che ci permette di giocare, uniamo un paio di questi grossi enti e piano piano crescerà una bella pianta, una di quelle robuste potenti...ne sono sicuro.
andy? cos'è sta storia, questa rassegnazione e pessimismo,capisco, certo, ma non dovevamo crare un nuovo corso?
insomma bisogna far capire che il nuovo e l'unione crea dei vantaggi, allora parleremo lo stesso linguaggio che la maggiorparte purtroppo parla, il linguaggio di chi se non vede protetti i propri interessi e qualche vantaggio nel nuovo, rimane reazionariamente nella propria posizione (ed è giusto che facciano così, ma intrisicamente scorretto dal punto di vista oggettivo)
sveglia, italiani sveglia...
spero che il softair (nonsotante solo un gioco...forse non solo un gioco) non dimostri un'altra volta che gli italiani e il sistema nostro non funzionano.
bronco
ci vediamo on the field.