Visualizzazione stampabile
-
devo dirvi ragazzi che sono riuscito ad usarla come arma primaria in un urban,
la sua dimensione facilita molto l'uso in piccoli spazi , ed ho anche constatato
che è ottima come arma di copertura.
il mio caricatore a banana nn dà problemi , in più ho anche 2 caricatori a "pizza" , che , si possono molto mettere comodamente in tasca , infatti nn ho usato alcun giubbino portacaricatori!!
il motore di questa arma nn delude. molto potente.
-
un bannerino per scorpion user esiste?
-
Quote:
Originariamente inviata da
killerinthedark
confermo, bellissima, la batteria è eterna! l'ho appena venduta di seconda mano a herbal e l'ho appena ricomprata da rsov, uica cosa uno degli ingranaggi della mia era danneggiato
e poi la prggettazzione del gb lascia alquanto a desierare, funziona a colpo singolo bloccando meccanicamente gli ingranaggi senza staccare la corrente, questo surriscalda motorino e batteria e mette sotto sforzo gli ingranaggi, credo che sia stato propio questo a danneggiare quella che avevo quindi consigli:
1 rimuovete dal gb il meccanismo di singolo che è piu pericoloso che altro
2 usate sempre e solo la modalità raffica
io riscontro problemi nella sicura non sempre quando è in sicura premendo i grilletto spara lo stesso, può dipendere dal problema che dicevi tu?
-
-
-
-
S
l'ho comprata ieri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! riguardo alla batteria ancora non posso dare un giudizio, con la carica che gli avevano dato chissà quanti giorni fa al negozio ci avrò sparato a malapena 250 colpi, forse, quindì è presto per valutare... sembra cmq garantire una buona raffica, e non è calata nell'ultima raffichetta di oggi... poi sembra pescare abbastanza bene i pallini, forse forse me ne ha saltato qualcuno (uno o due) a fine caricatore, ma niente di che... bella arma di backup da portarsi dietro con minimi ingombri e buone raffiche, oltre che stupenda da vedere e impugnare:) :)
-
ciao a tutti,sono nuovo nel furum,io e un gruppo di amici ci stiamo attrezzando per iniziare a praticare questa attività,per iniziare avevo puntato proprio su questa mitraglietta,il v-61 costa poco e da quello che ho letto sembra buono,me lo consigli per iniziare??
-
per iniziare consiglierei più qualcosa tipo un ak beta spetsnaz, che come prezzo ormai siamo lì, in più in futuro lo puoi "taroccare" per migliorarlo meccanicamente, e i pezzi di ricambio sono molto diffusi.. la mia skorpion, da quello che noto, non è molto precisa, quindi non è proprio il max per giocarci abitualm ente come arma principale.. come backup di emergenza o se devi muoverti dentro un edificio è ottima, perchè è poco ingombrante e pesa poco da portare anche quando non la usi, ed è maneggevole!! quindi dipenderà dall'uso che ne vuoi fare e soprattutto se ingaggiate a lunghe distanze oppure spesso in ambienti chiusi o nel bosco fitto!!
-
faccio una domanda che a suo tempo non ebbe risposta, perchè era troppo presto ancora:
alla fine, esistono in vendita i caricatori a parte per la skorpion???? e eventuali ricambi per il gearbox????????!! thanks!