Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
Mai avuto un CA sotto mano per poterlo smontare e recensire. Io purtroppo non so aiutarti :(
Personalmente non ritengo i caricatori il massimo della comodità,soprattutto in alcune situazioni. In fase di acquisto ovviamente questo "particolare" non ha influito.
Perchè la mia paura più grande sta nel fatto di dove ficcarli nel tattico sicuramente daranno fastidio..ci sarebbe il cosciale ma dopo un pò rognano anche li.
Tu dove li tieni ? che caricatori usi originali g&g o repliche ? pescaggio sempre perfetto ?
-
Beh.. io sono quasi sicuro a questo punto di comprare il modello della CA.. tra un mese o poco più una volta arrivata dopo aver fatto l'ordine la smonterò e cercherò di fare una recensione decente :-)
-
Credo che data la lunghezza stiano tranquillamente nelle tasche classiche dell'AK.
Ad ogni modo io l'UMG(P) lo comprerei ad occhi chiuso, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il G&G non ha i caricatori monofilari :S
L'Ares, che ha i monofilari, è introvabile è quello nuov S&T (la versione economica della Ares) fa pena a livello estetico più che altro per i materiali usati ovvero plastiche di settordicesimo livello..
-
A dire il vero i monofilari g&g per UMG esistono.
Il problema è che sono da 70bb e che costano 22 dollari l'uno, a cui vanno aggiunte le ss.
Per chi fosse interessato, si trovano su SOFTAIR ESTREMO --> scritto in inglese ;)
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
Credo che data la lunghezza stiano tranquillamente nelle tasche classiche dell'AK.
Ad ogni modo io l'UMG(P) lo comprerei ad occhi chiuso, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il G&G non ha i caricatori monofilari :S
L'Ares, che ha i monofilari, è introvabile è quello nuov S&T (la versione economica della Ares) fa pena a livello estetico più che altro per i materiali usati ovvero plastiche di settordicesimo livello..
Non sono compatibili fra i vari modelli i caricatori ares ?
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
A me l'unica cosa che mi frena sono i 50 e passa euro che risparmio tra i due modelli :D
con quella somma ci compra una lipo e un caricabatterie...poi parlando seriamente.. la classic army non è certo una marca di basso calibro che io sappia,come gear box e suoi componenti non penso proprio sia di cattiva fattura
-
Bella replica, sul serio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Emeth
A me l'unica cosa che mi frena sono i 50 e passa euro che risparmio tra i due modelli :D
con quella somma ci compra una lipo e un caricabatterie...poi parlando seriamente.. la classic army non è certo una marca di basso calibro che io sappia,come gear box e suoi componenti non penso proprio sia di cattiva fattura
Devo informarmi un po' sulle differenze meccaniche si entrambi
-
Quote:
Perchè la mia paura più grande sta nel fatto di dove ficcarli nel tattico sicuramente daranno fastidio..ci sarebbe il cosciale ma dopo un pò rognano anche li.
Tu dove li tieni ? che caricatori usi originali g&g o repliche ? pescaggio sempre perfetto ?
Ho risolto con queste tasche
https://www.airsoftgi.com/images/odumppouch.jpg
uso i caricatori G&G e mai un problema di pescaggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da dari0
Ho risolto con queste tasche
uso i caricatori G&G e mai un problema di pescaggio.
Queste non risultano scomode bel tattico ?