Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calibro762
scusate l'intrusione, io con il mio club ho partecipato (anche) a questa edizione di noas e confermo che, come in ogni torneo (ed in genere in tutte le attività sportive) le discussioni sono normali ma si risolvono e si lasciano sul campo di gioco. inoltre non mi sembra che, sviluppare queste polemiche di tipo personale, sia corretto, verso i ragazzi del pat che ogni anno si sbattono per eliminare e rimediare alle cazzate che molto spesso sono sono i club stessi a combinare. le variazioni applicate al regolamento e alla formula del torneo sono dovute prorio alla nostra indisciplina, quindi consiglio a tutti una sana autocritica. troppo spesso la macanza di comprensione(oltre che di fiato) ci porta presuntuosamente a credere di essere i soli nel giusto.. errore!! anche gli altri quando giocano hanno le stesse sensazioni, a volte distorte dalla fatica o dalla foga come tutti noi.. e capita molto spesso!!!
quindi ragazzi, non é meglio per tutti e per il softair, una volta scaricate le asg, sparararsi due risate insieme davanti ad una birra ghiacciata?
x nervo: la tua domanda/affermazione potrebbe sembrare insinuante.. spero di no!
se veramente amiamo questo sport e vogliamo fargli del bene, combattiamo la slealtà e la scorrettezza sul campo, con il giusto atteggiamento, subendo anche qualche piccola ingiustizia ma dimostrando sempre forza morale e spirito sportivo.. spesso si vince così!!
grazie calibro762, fà piacere ogni tanto sentire una voce fuori dal coro:right:
p.s.:salutami dumbo, m'è dispiaciuto che non sia potuto venire
-
Quote:
raptor_
bhè, sicuramente le idee suggerite non sono sciocche (non mi sento di valutare perchè purtroppo non sono mai stato alla luna).
_ i soldi sono già una cosa che porta a scorrettezze (anche nella vita)
_ regolamento chiaro e meno complicato possibile
_ selezione... oddio, si e no. certo che se uno ha già avuto a che fare con gente poco seria allora si
_ arbitri, si, sicuramente del club che organizza e con una buona esperienza, anche se c'è chi poi ha da dire anche con loro..
_ pene per i trasgressori a nastro sicuramente. chi bara, che non è onesto, chi offende non deve avere il privilegio di giocare certe manifestazioni.
e comunque in bocca al lupo per la prossima edizione..
bè il mio " scatenate l'inferno" non era rivolto a shaolinx, le idee suggerite sono valide, già in altre occasioni abbiamo chiesto suggerimenti e consigli ai clubs amici che hanno partecipato più spesso a questo torneo "nexus" per esempio...:omaggio:
-
sinceramente non lo so, ero in copertura alla squadra, il poi fatto di aver sparato zero bb in quell'occasione non mi ha emozionato particolarmente.
-
aveva una bandiera americana sulla spalla destra questo ti può essere d'aiuto?
comunque spero di rincontrarvi presto in campo
-
Quote:
lupo7
grazie calibro762, fà piacere ogni tanto sentire una voce fuori dal coro:right:
p.s.:salutami dumbo, m'è dispiaciuto che non sia potuto venire
la comprensione é la base dei rapporti fra gli esseri umani, chi ne é sprovvisto....amen!
ti garantisco che dumbo é una persona che si fa notare anche quando non c'é, comunque te lo saluto
-
Quote:
seamad
aveva una bandiera americana sulla spalla destra questo ti può essere d'aiuto?
comunque spero di rincontrarvi presto in campo
non molto, la portano più della metà della squadra.
-
Quote:
seamad
ongo io purtroppo ho trovato il vostro campo solo verso la fine e causa problemi alla radio ho provato ad arrivarci da solo da dietro giocando praticamente a nascondino per quasi più di un ora con tre dei vostri, peccato che alla fine mi han beccato; mi son fermato un paio di minuti a salutarli ed a parlarci non sò chi fossero ma insieme a loro mi sono divertito, anche se gli ho fatto girare come trottole per quella parte ci campo e loro han fatto la stessa cosa con me, alla fine ci siamo stretti la mano e salutati con il sorriso, ed in modo molto gentile mi han risparmiato tutto il giro dell'oca che avrei dovuto fare per uscire facendomi passare attraverso il vostro campo avvisando anche per radio che ero colpito e di non sparacchiarmi (cosa decisamente molto gradita :-) ); è stato il mio ultimo gettone vita e anche l'ora più divertente di tutto l'evento, secondo me sarebbe il modo ideale di concludere uno scontro, purtroppo non conosco i nomi di quei tre ragazzi ne i club di appartenenza ma sò solo che erano al campo uno, gli ringrazio ancora per la bella giocata ed il divertimento, giuro che se avessi avuto ancora un gettone ed i piedi non mi avessero fatto così male un altra partititina così l'avrei fatta molto volentieri.
se per caso eri tu o sono del tuo club salutameli (uno aveva una maglietta nera a maniche corte), grazie
ciao quello con la maglietta nera a maniche corte ero io :-d:-d:-d:-d
effettivamente trovarti è stata una faticaccia, un bellissimo ingaggio, mi sono divertito tantissimo anche io.
il primo attacco portato al nostro campo me lo ricorderò... devo avere ancora dell'insalata di riso incastrata nell asg...8-)8-)8-)8-)
noi dei royal dragoons ce la siamo spassata ci è servito per una buona auto-valutazione e rinnovo i complimenti ai pat.
anche noi abbiamo avuto qualche momento "critico" di nervosismo (complice forse una nottata non troppo tranquilla ... nelle 2 ore di sonno stabilite ha fatto la sua comparsa un cinghiale... che sia aggirava attorno alle nostre tende...:tapiro:) in campo con qualche situazione poco chiara, ma alla fine basta parlarsi e chiarirsi è giusto prendere seriamente un torneo, ma ricordandosi sempre che di base è importante divertirsi e passare un certo numero di ore facendo quello che ci piace.
posso solo ringraziare gli organizzatori , tutti gli altri team che hanno partecipato ed in particolar modo tutti quelli del campo 1 ed il cinghiale(che risate in tenda :-d:-d:-d:-d:-d:-d )
per lo splendido fine settimana che mi hanno fatto passare.
-
ehi drako guarda che voglio la rivincitala prossima volta, m anon credere che sarà facile come questa :roftl:
spero di trovarvi nuovamente in campo presto ciao e grazie per la bella scampagnata
-
Quote:
seamad
ehi drako guarda che voglio la rivincitala prossima volta, m anon credere che sarà facile come questa :roftl:
spero di trovarvi nuovamente in campo presto ciao e grazie per la bella scampagnata
volentieri , hehehe, quando vuoi :-d:-d:-d:-d:-d grazie anche a voi :-d
-
veramente c'era un cinghiale in campo?!!?!
beh allora la battuta detta a seamad "ma con quel coltello ci devi andare a caccia di cinghiali?" non era una battuta! ^^