thx....e sorry per il ritardo.
Visualizzazione stampabile
thx....e sorry per il ritardo.
ragazzi esorto tutti a iscrivervi al forum per procedere con la pianificazione
saluti
quoto quoto!
specialmente voi ragassi della fazione blu!
(leoni euganei soft air, extrema ratio, ravensof war, 34th red bull, tommy gun)
i rossi han già cominciato!
link veloci:
fazione blu
https://darkhawk.forumfree.net/?f=5754895
fazione rossa
https://darkhawk.forumfree.net/?f=5754896
forum generale:
https://darkhawk.forumfree.net
non ho alcun contatto con i ravens of war... se qualcuno ha contatti diretti con i ravens dica loro di contattarmi prima possibile!
esorto i pochi club che non han regolarizzato l'iscrizione a provvedere quanto prima altrimenti mi vedrò cosrtetto a riaprire le iscrizioni.
ecchec%&£#o !!!!!
mi è arrivato un pagamento di 200 euri da saronno, ma non so chi l'ha fatto...
:roftl::roftl::roftl:metti via pee i panini e la birrozza:doublekiss:
buona sera, lobo i 200 euri sono quelli della 34th red bull, abbiamo pagato per 10 in quanto molti elementi della squadra sono in ferie, ti liberiamo per tanto due posti. a presto.
ricevuto, grazie
siore e siori 2 posti liberi per la fazione blu!
allora signori, con le vacanze sono arrivate anche conferme
come scritto sul book, l'arrivo è previsto per il sabato sera, in dettaglio:
1- fatemi sapere a che ora prevedete di arrivare, vi consiglio col chiaro così si montano meglio le tende per la notte.
2- per la cena ci saranno (all'oggi) un paio di paninazzi farciti + un tramezzone + un paio di birre e/o bibite a testa, seguirà caffettone alla pattugliona alla gavetta!
3- se riusciamo a rubare altro cibo qua e la lo calcoliamo come una sorpresa
4- pernotto alla adiaccio con propri mezzi, se arrivate col buio abbiamo alcuni fari per montare le tende
5- la mattina alzataccia maledetta e briefing come da book
6- segue krapfen e cafettone alla pattugliona (rigorosamente alla gavetta = tutti in colonna direttamente dal pentolone)
7- marcia altrettanto maledetta fino ai rispettivi campi base (al 90% ve lo portiamo noi l'equipaggiamento pesante con un furgone) in ogni caso considerate che il vostro equipaggaiamento dovrà essere spallabile
vi consigliamo di portarvi un equipaggiamento leggero, il campo è duro!
-----------------------------------------
detto questo devo sapere:
1- a che ora prevedete di arrivare?
2- mi mandate in pm un contatto telefonico per ogni evenienza? (quelli che non ho naturalmente)
3- c'è qualcuno che non riesce ad arrivare il sabato e viene la mattina?
ricordo che chi non è pronto in assetto da combattimento alle 06.45 di domenica mattina non gioca !! siamo tassativi su questo
inoltre è un peccato perdersi la serata, dopo il gioco è la parte principale della manifestazione in cui possiamo ritrovarci, fare gruppo, conoscere nuovi amici e passare tutti insieme una bella festa
avanti con la pianificazione!
noi arriviamo la domenica mattina, quasi tutti i nostri soci lavorano a turno ed è praticamente impossibile far combaciare tutti gli orari, cercheremo di essere puntuali....ci toccherà alzarci alle 4.00 faremo sto sforzo.