si è usurata nel tempo :(
Visualizzazione stampabile
si è usurata nel tempo :(
se sai usarlo questo fucile è micidiale... mi ha sorpreso in game, soprattutto perchè ha una gran gittata, al pari dei comuni elettrici..
anche a diversi metri mi è capitato di essere colpito da più di un pallino.. ti dà la sicurezza di uscire dalla mira per un metro dal bersaglio e comunque riuscir a colpirlo..
bella recensione del fucile mi è molto ultile.ciao e grazie
ok, mi è arrivato (e vorrei far notare che l'ho pagato 35 euro usato :d) e l'ho smontato al 60%. e' stato un incubo perchè non sono esperto in queste cose, abbastanza disordinato e assolutamente intimorito da tutta quella plastica, che si è però rivelata decisamente elastica.
ho due domande: per montare una nuova molla (questa si è slabbrata per l'usura..) come bisogna aprire il fucile? sicuramente non partendo dalla canna e togliendo tutte le parti, in quanto sono arrivato ad un punto fermo, avendo pressochè liberato il fucile da qualsiasi ammennicolo estetico. ho smontato tutto fino ad arrivare alle 3 canne nude, poi, sconfortato ho rimontato.
suppongo si debba liberare il calcio del fucile e smontare la culatta partendo dal retro, dico bene?
seconda questione: qualcuno mi conferma l'utilità pratica ridicola del caricatore tubolare anteriore? e' troppo macchinoso a mio avviso, in quanto richiede una perizia sovrabbondante. non riesco a capire il perche dei due tappi uniti da una molla.
c'è qualcuno che sa dove trovare il fucile con calcio metallico? è un mese che lo cerco, ma tutti gli store online che conosco lo hanno out of stock...
perchè costa come il fucile da solo... comunque neppure io in italia\estero l'ho trovata.
se a qualcuno serve posso fare le foto del fucile smontato...
wooo 5206 visite....sono onorato
cmq, credo che il calcio apribile per lo spas12 al pari del fucile gia dotato di calcio sia pressoche impossibile da trovare se nn usato in quanto la marui non lo produce piu da qualche anno....
esatto: i prezzi di mercato hanno raggiunto un valore insensato prima di eclissarsi definitivamente con un bel out of stock
e con quei fottuti calci se ne sono andate pure le molle, di cui io ho un tremendo bisogno :(
chissà se son compatibili con le molle per le asg
l'assurdo è che adesso pure il fucile è esaurito, quasi dappertutto...mah!
perchè è fucile del cazzo.
io mi lamento e l'ho pagato 35 euro. era rotto, l'ho riparato. poi ho scoperto che brecciatura dei cilindri è un fatto pressochè usuale (!!!!!!!!!!). signori miei, per 200 euro se lo dovrebbero tenere. viva i double eagle da 50 euro, ragazzi.
ora dovrò riaprirlo (ed è un incubo dato il plasticamento interno) e riaggiustarlo col silicone.