Visualizzazione stampabile
-
un'altra cosa, secondo te, nela sezione portabatteria, ci sta una batteria a farfalla (con gli elementi posti uno sopra l'altro?)
grassie :d
-
posso rispondere anche io dicendoti che l'hopup è un pezzo solo del tipo lungo e stretto con la rondellona da girare per regolare l'hopup, non è la t tipo m4 con la vitina degli ingranaggi da girare.
x la batteria ci stà comodamente una 9,6 o 10,8 minitype quindi tutto ciò che ha quelle dimensioni riesce ad entrare nel calcio
-
Quote:
Originariamente inviata da
karma996
posso rispondere anche io dicendoti che l'hopup è un pezzo solo del tipo lungo e stretto con la rondellona da girare per regolare l'hopup, non è la t tipo m4 con la vitina degli ingranaggi da girare.
x la batteria ci stà comodamente una 9,6 o 10,8 minitype quindi tutto ciò che ha quelle dimensioni riesce ad entrare nel calcio
quindi l'hop-up è come nel g36 :d grazie
per la batteria non mi sono spiegato, e come se volessi mettere 2 mini da 8.4 una sopra l'altra, è fattibile secono te/voi?
-
la batteria a farfalla non ci sta ;)
-
Quote:
.dumbass
la batteria a farfalla non ci sta ;)
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che dovrò comprarmi una li-po o altre mini :d
grassie ;)
-
mamma mia...non costa un cazzo sto fucile a softair china....
no comment -.-
-
Quote:
molotov
mamma mia...non costa un cazzo sto fucile a "softair in padella"....
no comment -.-
l'ho visto anche io li, per questo ho deciso di prenderlo ;)
per quello che costa, è uno sfizio passabilissimo, no?
-
Quote:
robybmw
l'ho visto anche io li, per questo ho deciso di prenderlo ;)
per quello che costa, è uno sfizio passabilissimo, no?
assolutamente...anche per la qualità che offre.
se non avessi il ca lo avrei già preso di sicuro,e non è la prima volta che lo dico...
-
secondo me c'è da tenere in considerazione anche ci***to, dove costa un tantinello di più ma te lo mandano a casa con boccole in metallo, molla etabeta e reingrassaggio serio, oltre a revisione di gruppo aria e hop up e se non bastasse 1 anno di garanzia.
forse però è più onesto il prezzo di softair china, nonostante ti arrivi over joule.
voi che dite?
-
Quote:
apocalix
secondo me c'è da tenere in considerazione anche "...", dove costa un tantinello di più ma te lo mandano a casa con boccole in metallo, molla etabeta e reingrassaggio serio, oltre a revisione di gruppo aria e hop up e se non bastasse 1 anno di garanzia.
forse però è più onesto il prezzo di softair china, nonostante ti arrivi over joule.
voi che dite?
ah, io lo aprirei comunque, quindi ci guadagno nulla :d
se però non lo si sa fare è meglio l'altro.
(consiglio, non scrivete i nomi di negozi ;))