Visualizzazione stampabile
-
volevo intervenire su alcune considerazioni fatte.tipo non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ,o la lettera mi sembra troppo morbida,
innazitutto credo che noi tutti dobbiamo dimostrare che siamo persone normali ,anche culturalmente preparati,cioe'siamo l'opinione pubblica,che questa passione per noi e'una scelta sottolineo scelta,non un ripiego!
e oltretutto che lo si voglia o no tutti i club hanno un ruolo sociale,cioe'ogni singolo per giocare deve imparare per forza a socializzare con i compagni e saperci stare insieme ,secondo deve imparare a prendere le sue decisioni e a farsene carico etc...ritengo che questi requisiti sono importanti per chiunque nella vita "civile".
per quanto riguarda la lettera noi abbiamo studiato attentamente ogni singola parola in cui vogliamo esprimere fermezza,sottindere che non ci faremo piu'calpestare ,ma anche lasciare una porta aperta ad un confronto civile da persone educate nel rispetto delle regole al contrario di loro,ma soprattutto il desiderio nostro che vedessero anche solo per un minuto con i nostri occhi il nostro sport,basterebbe solo il ritrovo di tutti i ragazzi prima di iniziare scusate se mi sono dilungato.
franco presidente vipers s.a.c
-
"basso profilo" non significa affatto fare i "buoni": la fermezza e la durezza nelle risposte ci vuole sicuramente, ma senza sconfinare in toni e affermazioni che ci metterebbero solo a livello di questi cronisti di iii^ serie...
questi articoli li ho cominciati a leggere dal lontano 1991, e la "musica" non è mai cambiata nonostante siano passati 15 anni...
ogni tanto esce qualche bel servizio o qualche articolo interessante a nostro favore (ne ho raccolti decine), ogni tanto esce il trafiletto denigratorio (o inventato) che mette il "prurito" ma niente più...
fa parte della nostra società essere simpatici a qualcuno e antipatici a qualcun altro.
ci sono giornalisti che hanno scritto articoli per abolire la boxe, la caccia, le frecce tricolori, la folgore e il palio di siena... ecco, ogni tanto rompono i marroni anche ad altri settori, ma fa parte del gioco delle parti.
la guardia deve essere sempre alta, e le risposte devono essere immediate, precise, dure ma sempre e comunque civili. così si "parano i colpi", altrimenti si corre il rischio di far vincere il premio pulitzer anche al paparazzo di novella 2000...
p.s. (aneddoto): ieri si è concluso il nostro torneo "command & conquer". sabato notte (ore 23 circa) è arrivato il "solito controllino" dei carabinieri (routine).
gazzella: "buonasera ragazzi ! come sta andando il torneo" ?
noi: "buonasera brigadiere! parcheggiate e venite ad assaggiare la grigliata" !abbiamo passato una mezzoretta con i due carabinieri che provavano le asg e che hanno avuto parole di apprezzamento per il gioco.
questo è quello che conta.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
siamo alle solite, occhi puntati... (la canzone era per un altro argomento ma si adatta strabene qui!)...
da parte nostra abbiamo da dimostrare di essere gente "normale" e che quindi ha il diritto di spararsi due bb nei boschi alla domenica...
ma da parte loro ci dovrebbe essere una non belligeranza (per loro si intende tutti i nostri detrattori, di qualsiasi corrente)...
dato che questa non c'è, qua da quanto ho capito ci sono diversi avvocati, sarebbe bello ci fosse un'associazione di avvocati softgunner atta a "difenderci"... il giornalista da liceo scrive una cazzata senza fondamento? diffida... continua? denuncia...
magari se iniziamo a mostrare i denti (non fra di noi, verso di loro), capiscono che se ci lasciano stare va tutto bene, se invece ci pestano i piedi rischiano di trovarsi senza le gambe... e dato che a "loro" piace tanto il "legalese" avere qualcuno dalla parte nostra aiuterebbe a creare un dialogo "pacato, pacifico, democratico e costituzionale" con chi fà orecchie da mercante e ci bolla come psicopatici che sparano ai passanti....
magara....
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
Quote:
Originariamente inviata da kraven
siamo alle solite, occhi puntati... (la canzone era per un altro argomento ma si adatta strabene qui!)...
da parte nostra abbiamo da dimostrare di essere gente "normale" e che quindi ha il diritto di spararsi due bb nei boschi alla domenica...
ma da parte loro ci dovrebbe essere una non belligeranza (per loro si intende tutti i nostri detrattori, di qualsiasi corrente)...
dato che questa non c'è, qua da quanto ho capito ci sono diversi avvocati, sarebbe bello ci fosse un'associazione di avvocati softgunner atta a "difenderci"... il giornalista da liceo scrive una cazzata senza fondamento? diffida... continua? denuncia...
magari se iniziamo a mostrare i denti (non fra di noi, verso di loro), capiscono che se ci lasciano stare va tutto bene, se invece ci pestano i piedi rischiano di trovarsi senza le gambe... e dato che a "loro" piace tanto il "legalese" avere qualcuno dalla parte nostra aiuterebbe a creare un dialogo "pacato, pacifico, democratico e costituzionale" con chi fà orecchie da mercante e ci bolla come psicopatici che sparano ai passanti....
magara....
??