Visualizzazione stampabile
-
Yes...
Quote:
Originariamente inviata da
lokid65
ti ringrazio alien comunque ho da farti una domanda hai mai sentito dire che ci vuole un permesso per arruolarti in un esercito estero se sei cittadino italiano?mi sà che ci sia qualche legge che definisce la cosa
si, so che serve qualcosa... chiedo a spettro, lui ne sa sicuramente di più per quanto riguarda la parte "italiana" del problema...
-
scusa alien !!!!!e una cosa che mi fa rabbia!!!un scusa generale att!!!!
-
ho trovato su un sito che devi fare domanda al distretto militare di appartenenza che poi a sua volta chiederà al ministero di competenza(prendila con le molle non posso verificare), mi sà però che come siamo piazzati in italia non sanno neppure dove sono messi gli addetti degli uff. milit. italiani
-
signori......la vedo nera.....e vedo le verie legioni francese e spagnola sempre più concrete come idea eheheheheh.
-
Quote:
hostess22sat
signori......la vedo nera.....e vedo le verie legioni francese e spagnola sempre più concrete come idea eheheheheh.
quoto :wink2: più facile arruolarsi nella legione a meno che non rinunci a essere italiano
-
Roger
Quote:
klirio_@hotmail.it
scusa alien !!!!!e una cosa che mi fa rabbia!!!un scusa generale att!!!!
:doublekiss:
tutto ok klirio...
-
tutti d'amore e d'accordo......che bello......fa tanto gay nel paese delle meraviglie (:bleah: )....ma è bello.....ihihhhih
:doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::d oublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::dou blekiss:
-
:)
Quote:
hostess22sat
tutti d'amore e d'accordo......che bello......fa tanto gay nel paese delle meraviglie (:bleah: )....ma è bello.....ihihhhih
:doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::d oublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss::dou blekiss:
guardati l'ultimo video che ha messo lokid sui drill instructors... se preferisci così possiamo farlo, magari via pm però, che dici?...-.-:):-d:wink2:
-
Quote:
alien
:)
guardati l'ultimo video che ha messo lokid sui drill instructors... se preferisci così possiamo farlo, magari via pm però, che dici?...-.-:):-d:wink2:
aspetta alien, quale dei tanti? quello dove gli fanno il taglio dei capelli? ce ne sono un bel pò.......poi illuminami, drill, che significato avrebbe in slang?
-
Quote:
hostess22sat
aspetta alien, quale dei tanti? quello dove gli fanno il taglio dei capelli? ce ne sono un bel pò.......poi illuminami, drill, che significato avrebbe in slang?
il drill instructor è il sergente istruttore che inizia ad urlare quando inizi l'addestramento e finisce quando vai in battaglia :-d per capirci, il sergente maggiore hartman di full metal jacket è un drill instructor.
"qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta!" :-d
vediti questo https://www.liveleak.com/view?i=c73_1176380986