Visualizzazione stampabile
-
figo...sabato a fine combat, abbiamo fatto un po di prove (le asg con cui l'ho confrontato: r85, m4a1, sig552 marui), che dire...i miei pallini andavano un bel po più lontano...un 5-10 metri, e si notava moltissimo a vista d'occhio...eppure l'r85 e l'm4 hanno canne molto piu lunghe...
se monto una canna di precisione quasi sicuramente vado over, visto che ora fa 0.95 j...
-
ragazzi, pf potete scrivere queste cose in un altro topic pf???questo è solo per le news dal mercato
grazie della comprensione
feldy
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
c puoi dare maggiori info sul calcio a 2 posizioni, magari dove si può trovare e prezzo.. grazie. :dance:
ciau!
-
costa tantissimo, questo è sicuro :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
kisame
c puoi dare maggiori info sul calcio a 2 posizioni, magari dove si può trovare e prezzo.. grazie. :dance:
ciau!
allora, prezzo ca. 700 dollari perchè il calcio è x il sig reale...l'ho visto su ebay e dice che è di provenienza svizzera (swissarms). sabato vado dall'armaiolo in negozio e chiedo info a riguardo, se effettivamente è in produzione o è un pezzo "raro", appena ho più info ti dico sicuramente!!!;)
ciaooo
feldy
-
ricordo ke l'adattamento dal calcio originale al sig 550/1/2 é pressoké impossibile... se guardate la foto sottostante notate ke la replica ha il gearbox ke avanza fuori di quasi 2 cm...
tagliare cosi tanto il calcio originale comprometterebbe totalmente l'integrità del calcio
https://img376.imageshack.us/my.php?...img0939pf4.jpg
https://img376.imageshack.us/my.php?...img0939pf4.jpg
-
ciao gero...;) il calcio originale avevo pensato di taglialo come la copia e farmi fare l'aggancio in un materiale più solido...ho un soci che mi ha detto che probabilmente riesce a rifarlo, devo solo fargli giù il disegno con il cad...eheh...credo che poi si riesca ad avere una rigidità buona e quindi non compromettere il funzionamento dell'elemento...cosa dici??? potrebbe funzionare???
ciaooo
-
non so se lo sapevate gia ma a gm vendono il sig551:-d
-
ö, di che marca???
saluti
feldy
-