:-o cosa cosa???
scusate mi sono perso, chi è più grande puffo??
comunque reinard, da te non me lo sarei mai aspettato...
:roftl:
Visualizzazione stampabile
:-o cosa cosa???
scusate mi sono perso, chi è più grande puffo??
comunque reinard, da te non me lo sarei mai aspettato...
:roftl:
ehm..ops...non era grande puffo...
precisiamo era nonno puffo...e poi lui ha baciato me..:d:d:d:d...
se siete buoni ve la posto....;);)
già, per rispetto del sergente, mio socio in bevande piscione, io non l'ho mai tirata fuori questa storia del bacio tra puffi... (ma ho visto la foto sul sito dei socom.. :lol: )
per la cronaca, certo che aspiro a vedervi in calzamaglia stretta stretta, mica lo nego...
dopo bhd h5 - attacco al campo base... la mia vita è cambiata per sempre.. ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare... però diciamola tutta: quella mattina aspettavo che usciste dalle tende urlando come una belva. e mi domando... ma che cavolo facevate mezzi nudi e tutti maschi dentro alla tende... ???!!??:roftl:
mi chiedevo anche.. perchè non rivivere quel momento con i miei amici puffosi?? :arcilol:
glaci, a pensarci bene... tu non puoi metterti la calzamaglia... ma una tutina bianca stretta stretta... sei l'astronauta!! guarda il tuo avatar, mica sei a petto nudo...
puoi scegliere tra uno di questi modelli per la taglia:
https://img254.imageshack.us/img254/3222/tutinerc8.jpg
non è il vestito succinto che mi preocccupa, ma quelle scarpette bianche... un po' bruttine e poco operative!!
shark, ricordati che avevi promesso che qui siamo amici-ci...-.-
ma non è che hai trovato un pò di puffbacche strane in giro? :roftl:
troppo lolloso complimentissimi!! hai una fantasia semplicemente meravigliosa :omaggio:
leggendo più addietro mi avete fatto venire voglia di una bella arrosticciata :sbav: (anche se al four flags a momenti ce facevo l'indigestione)
loro:
https://img254.imageshack.us/img254/3222/tutinerc8.jpg
sono dei miti!!! non potrei mai eguagliare le loro gesta, e gesti...
coomunque a catalogo no ne trovo una adatta a me... (1.85x85kg)
ma ragazzi.. siete puffi *gh* e siete troppo alti, vi dovrò tagliare le gambe allora...
unica soluzione: prendi quella celeste e ci schiatti dentro... male che va a fine giornata avrai i gioielli un po' addormentati... :lol:
mi raccomando, lavala nella candeggina per sbiancarla...
e poi vacci a fare la notturna! comunque anche io sono 1,85...come la mettiamo?
e va bè, io sono 1,70 e le notturne le ho sempre fatte...
come la mettiamo.. vuol dire che taglio le gambe pure a te sick!!:arcilol: