Visualizzazione stampabile
-
:allah:quanto t stimo!!!!l'ho sempre adorata la mimetica per la neve...peccato che a roma è utile quanto la urbana blu indiana nel sahara:roftl:....peccato non si veda la seconda foto
ottimo setup cmq!unico appunto, cambai anfibi....con questi ho freddo solo a guardarti:pats:...può reperire quelli della bw usati a ottimi prezzi (anche nuovi cmq costano pochino)...e poi mettiti i guanti con sto freddo:old:
-
i guanti li avevo, li ho tolti solo per rendere la foto più cattiva!!
per gli anfibi... guarda... un dramma!
mi amnderesti un linkino in pm per i bw originali? perchè su asmc nn so, ma nn mi convincono tanto...
crazien!
-
-
ma.... la tengono l'acqua?:ops:
-
-
grande foto black flame complimenti!non vedo bene la replica che usi te nella foto...cmq sicuramente avere le scanalture sulla canna, e la tacca di mira spegnifiamma...credo ke la replica del g22/awm la faccia la star...percui cerca sul sito star o sui siti dei grossi retailers orientali (tipo vuggiccì, lupo rosso) se esistono pezzi per l'awm
-
grassie infinite!:omaggio:
-
l'unica replica fedele del g22 e l'awm della star. in relata le uniche differenze pratiche tra l'awm e il g22 e rappresentato dall'otturatore e la canna adatti a due calibir diversi. sono poi in dotazione diversi tipi di spegnifiamma. molto spesso poi non viene montata la mira metallica posteriore e sopra il bipiede viene montata una slitta per misuratori di distanza e di inclinazione. lo star poi non monta una slitta da 20mm ma deigli anelli proprietari, ma dato che e gia fornito di ottica non ci sono problemi. le impostazioni del calcio sono leggermente diverse tra il g22 e lo star, ma bisogna considerare che neanche tutti i g22 in servizio hanno lo stesso calcio.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...lldaempfer.jpg
-
e io che t facevo satollo e avvinazzato durante queste feste....e invece 6 sempre in grandissima forma:roftl:.....grande linux
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
e io che t facevo satollo e avvinazzato durante queste feste....e invece 6 sempre in grandissima forma:roftl:.....grande linux
sto caricando le batterie (in tutti i sensi) per domani...