Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
omicron
ahhh raga mi state quasi quasi convincendo...sembra veramente un bellissimo ciufile..
domandina:
- il motore che consigliate "eventualmente" di cambiare deve essere ad albero corto o lungo??
- una volta che vi arriva il fucile potete già utilizzarlo o bisogna fare un controllino?
per il motore...albero lungo.
io non ho dovuto fare nessun controllo, tutto ok
nella mia confezione il manuale non spiegava come inserire le batterie (c'era il manuale di un normale m4) ma ho scaricato il tutto da internet.
se ti dovesse servire fammi sapere via pm.
-
bho... se già balla il calcio, la t hu faà i capricci... ma quanto al chrono?
-
Quote:
raptor_
bho... se già balla il calcio, la t hu faà i capricci... ma quanto al chrono?
...mah...il calcio ha un giogo nella posizioni 5 o 6...massima estensione che nessuno usa....ad una persona dava problemi di pescaggio...basta leggere il post e scoprirai che non ha nessun problema di pescaggio....al chrono segna tra gli 86 e i 93...meglio, così non bisogna metterci mano da subito...unica pecca il motore, fiacco..con un torque classic army si ha una raffica bella sostenuta....
-
Quote:
discolo
...mah...il calcio ha un giogo nella posizioni 5 o 6...massima estensione che nessuno usa....ad una persona dava problemi di pescaggio...basta leggere il post e scoprirai che non ha nessun problema di pescaggio....al chrono segna tra gli 86 e i 93...meglio, così non bisogna metterci mano da subito...unica pecca il motore, fiacco..con un torque classic army si ha una raffica bella sostenuta....
volevo precisare che ho scritto "potrebbe dare problemi di pescaggio", ma in realta non ne ho avuti ne con l'o-ring ne senza.
-
Quote:
discolo
io avevo problemi di pescaggio ma dovuti ad un difetto del caricatore. una volta risolto il problema non perde un pallino.
come ho già scritto confermo che al crono è tra 0.86 e 0.9 j
-
Quote:
lookone77
io avevo problemi di pescaggio ma dovuti ad un difetto del caricatore. una volta risolto il problema non perde un pallino.
come ho già scritto confermo che al crono è tra 0.86 e 0.9 j
che mettendo un semplice reggimolla cuscinettato ti porta a 0,93 / 0,95 joule... direi ottimo, la spesa è esigua.
per il motore direi che si, forse vale la pena cambiarlo, ma magari anche no, se si alimenta con una 11,1 volt.
ormai in asia i giocatori usano tutti le lipo, quindi...
-
il cqb a3 della king arms è arrivato stamattina anche da me: il tempo di farmi fare una batteria adatta nel mio "negozio di fiducia" (penso una 8.4) e lo testerò a dovere... per ora confermo i giudizi positivi sull'assemblaggio e sull'estetica di questa asg; peccato però per il calcio e la front grip un po' traballanti (comunque costruiti più che dignitosamente). belli l'hold open realmente funzionante e la tacca di mira posteriore... vedremo vedremo!
ps. a occhio direi comunque che sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Quote:
dr_spengler
il cqb a3 della king arms è arrivato stamattina anche da me: il tempo di farmi fare una batteria adatta nel mio "negozio di fiducia" (penso una 8.4) e lo testerò a dovere... per ora confermo i giudizi positivi sull'assemblaggio e sull'estetica di questa asg; peccato però per il calcio e la front grip un po' traballanti (comunque costruiti più che dignitosamente). belli l'hold open realmente funzionante e la tacca di mira posteriore... vedremo vedremo!
ps. a occhio direi comunque che sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
mi fai sapere che manuale hai trovato dentro la scatola??
grazie
-
ho trovato un manuale molto simile a quello del m4 classic army e un foglietto a colori con le istruzioni per mettere le batterie e le specifiche della asg... niente di eccezionale onestamente...
-
Quote:
dr_spengler
ho trovato un manuale molto simile a quello del m4 classic army e un foglietto a colori con le istruzioni per mettere le batterie e le specifiche della asg... niente di eccezionale onestamente...
allora a me mancava il foglio a calori con le info sull'asg e le spiegazioni per installare la batteria -.-