bello ma cambia lo spegnifiamma. lo hai veramente violentato.
Visualizzazione stampabile
bello ma cambia lo spegnifiamma. lo hai veramente violentato.
bellino
bellissimo! complimentoni! però sapendo quanto è grande uno space marine, quella può essere una pistola :d
ora vogliamo il fucile laser e un maglio potenziato!
ti dirò. a me il silenziatore così non dispiace per nulla, tantopiù che tutti gli equipaggiamenti in warhammer 40k sono sempre tutti distrutti e rovinati :)
io però ci toglierei il vertical grip e gli metterei qualcosa di piu grosso, tipo un 203...
ma se vuole ricreare l'arma degli space marine del 203 non se ne fa niente
veramnete un lavoro da bullo....
ottima fattura e soprattutto saprai ke i tuoi nemici periranno sotto il fuoco del requiem.
adesso voglio solo ricordarti una cosa:
l'imperatore ha detto:
"l'eretico verrà purificato con il fuoco della redenzione"
accendino e axe :d