i gommini classic army ( no quelli della serie sportline) come sono? perchè sul sito in cui di solito faccio acquisti è comparso questo gommino a 7,90€
oppure c'è anche gommini della g&p a 3.9€con pressore. anche quest'ultimo gommino come è?
grazie
Visualizzazione stampabile
i gommini classic army ( no quelli della serie sportline) come sono? perchè sul sito in cui di solito faccio acquisti è comparso questo gommino a 7,90€
oppure c'è anche gommini della g&p a 3.9€con pressore. anche quest'ultimo gommino come è?
grazie
Il gommino CA sul mio G3A3 faceva veramente schifo: Marui, Systema ed element trasparente
Ahab
sempre fedele al Systema... costa per essere un cazzetto di gomma ma MAI avuto problemi.
sempre montato in tutte le repliche che ho sistemato e mai nessuno si è lamentato..
anche marui,molto valido.
FATE ATTENZIONE AI FALSI MADE IN CHINA !
scusate se riprendo questa discussione ma mi torna ad essere utile dopo anni.
Domanda da un milione di dollari: come lo riconosco il gommino marui? Come faccio a sapere se giovani marmotte non ha incartato nel celofan un gommino royal spedendomelo per marui?
Ah gia che mi ci trovo, stamattina sulla neve il gommino verde g&g ha fatto pena, pallini praticamente sputati, vabbè ci sta perchè era vecchiotto e deformato. Secondo voi con temperature sotto lo zero (hop up in plastica di g36) chi se la cava meglio? Mi hanno consigliato il trasparente guarder...
in base alla mia (poca esperienza) col g&g verde mi ci sono trovato benissimo, però anch'io ho giocato una notturna a 0° c ed ha funzionato molto male..
ottimo il marui e per ora un disastro il guarder trasparente!!
dipende da come e' montato,ma anche da come spari tu...mi spiego,c'e' chi spara con hu scarso,perche' preferisce la precisione sul corto,chi con hu abbondante,perche' vuole piu' gittata con la caduta(inutile perche' a caduta non vale)io lo regolo giusto,stamattina abbiamo giocato a -2,gli esiti sono....trasparente guarder,5 su 8 repliche perfetto,sia abbondante che giusto,1madbul shark con le tre' labbra,operativo dopo 3 caricatori,1geg verde,nuovo,operativo da subito,1 originale g&p,non e' riuscito a giocare e ha cambiato replica(guarder trasarente)
i marui,forse li trovi alla marui,il resto sono cloni da evitare...
e invece e' verissimo,ho preso in prestito asg dai compagni,ogni tanto ce le scambiamo durante le partite,e quando vai a sparare,ti trovi o hu appena tirato,o tiratissimo con molta parabola,poi quando la riconsegni al proprietario e gli fai la fatitica domanda"ma come ca..o spari?"lui ti risponde,"oh.. me piace cosi'..."
Il motivo per il quale trovi hu tarati alti o bassi non è perche ai proprietari piace cosi o perche ci sono delle motivazioni prestazionali a riguardo ma semplicemente perche non sanno tararlo bene e allora si accontentano di quello che hanno....e ci credo se ti dicono che sono abituati cosi, altro non sanno fare!
Poi che significa a parabola non vale...scherziamo?
Posso capire che di rimbalzo non vale ma il pallino se arriva dall' alto o dal basso basta che arrivi ed è sempre da dichiararsi.
boh io l'hop up lo regolo spesso, lo adatto al tipo di ambiente in cui gioco. In campo aperto lo tengo alto, nel bosco fitto o in urban quasi a zero
------ Post aggiornato ------
anche io il fatto dei colpi a parabola non validi non l'ho mai sentiti.. sono regole che in casa propria ognuno si stabilisce da se, tipo se il colpo attraverso il cespuglio, o sul fucile, o la distanza minima del sottotiro... riprendiamo il discorso dei gommini ora..
qualcuno sa come riconoscere un gommino marui da un finto marui spacciato per tale? Perché ho un lieve sospetto che i negozianti facciano i furbetti