Visualizzazione stampabile
-
io ho l' umarex e ti posso garantire che e' full metal e infatti con il calcio allungato al massimo e' sbilanciato in avanti di brutto ma io sfigato ho preso da dardi e balestre un modello fallato quelli non mi rispondono e adesso sto cercando di sistemarlo ma non capisco se e' la batteria o il carica batteria la meccanica e' ok
-
tutto full metal anche i gusci????ne sei sicuro al 100%?
a me pare praticamente impossibile la cosa,ma può darsi che mi sbagli...
Il fatto che sia sbilanciato è normale,hai pur sempre un calcio che è quasi inesistente.
-
Quello umarex non è che un well rimarchiato con loghi HK stampati, perciò è in abs. C' è pure una bella recensione in italiano su youtube. Il prezzo è di 150 euro solo perchè in dotazione ti danno 4 caricatori e un silenziatore. Comunque sia sono interessatissimo a quest' arma. Non vedo l' ora che escano pezzi di ricambio. Secondo me non può andare a 0,6 e con una 7,2. Sono prestazioni troppo basse (che la comodità non giustifica). Bisogna prendere la molla da 0,8 e il kit per montare le lipo 7,4. Ovviamente senza pezzi di ricambio non ha senso prendere questi upgrade, perchè data la fragilità di questi microgearbox è sicuro che prima poi qualcosa si rompa e che tu non la possa più cambiare. Sono questi i miei unici freni nel comprare un MP7.
-
Quindi non esistono Gearbox aftermarket? Ingranaggi ecc??
-
1 allegato(i)
come qualcuno ha già detto, vi è la nineball che ha cominciato a produrre qualcosa :
Allegato 140014
Questo è un kit con boccole in acciaio e tutto il resto di buona qualità(sembra) costruito per scorpionvz61 e mp7a1. Il prezzo è sui 75$. Il punto è che di ingranaggi e gb ancora non se ne vedono. Nessuno sa se sono compatibili con quelli delle pistole elettriche tipo G18?
-
Allora aspetterò ancora... Sono già 6anni che aspetto condizioni accettabili per prenderlo
-
mi dispiace ma in quello che ho preso da arco e frecce non c' erano 4 caricatori
-
L'ho appena estratto dalla scatola, dopo aver caricato la batteria una notte...è poco, intanto, come tempo? Nessun manuale d'istruzioni lo cita...Inserito il caricatore maggiorato, e premuto il grilletto, ho notato che ha una traiettoria irregolare dei pallini, alcuni cadono ad un metro dalla volata ed altri vanno lontano piuttosto bene...questo a colpo singolo. In raffica è simile.
Sporco? Hop up difettoso? Secondo voi da cosa è bene cominciare? L'ho presa l'altro giorno in un negozio molto fornito all'"estero", avendola vista mi hanno allettato la linea ed il prezzo...ma se dev'essere un mezzo bidone gliela spedisco indietro e prendo una Luger Artiglieria...:-D
-
Quote:
Originariamente inviata da Coffeeforkill
L'ho appena estratto dalla scatola, dopo aver caricato la batteria una notte...è poco, intanto, come tempo? Nessun manuale d'istruzioni lo cita...Inserito il caricatore maggiorato, e premuto il grilletto, ho notato che ha una traiettoria irregolare dei pallini, alcuni cadono ad un metro dalla volata ed altri vanno lontano piuttosto bene...questo a colpo singolo. In raffica è simile.
Sporco? Hop up difettoso? Secondo voi da cosa è bene cominciare? D
Di due che ho avuto tra le mani, è sempre stata colpa dell'hop up. La parte del meccanismo che lo spinge in posizione aveva un difetto, risolto con 5€ di mano d'opera. Prova ad azzerarlo e vedi se, magari con la bacchetta che ti danno in dotazione, lo senti lo stesso che non si solleva del tutto. Oppure smonta proprio tutto e guarda tu dentro la canna.
A parte questo va benissimo e la porti a 0,7 ms con niente.
-
Grazie. Anche stamattina ho riprovato e niente, dall'azzeramento al massimo della stretta (che forse, se è come penso a questo punto colpa sua, finisce dopo quattro-cinque tacche di giro), ha fatto di tutto...
Pensi che domesticamente si possa risolvere?
Devo comunque smontarlo, a questo punto...