madonna ke figata..........magar averla!!!ke regga il rinculo???
Visualizzazione stampabile
madonna ke figata..........magar averla!!!ke regga il rinculo???
troppo simpatica hahaha
ma troppo bella davvero!! :d :d :d ma avete visto che cura dei particolari?? davvero un genio! ;)
ma poi era di un signore anziano... che passione!
secondo me è un eroe! :allah:
secondo me dovresti lasciar perdere xkè può rivelarsi molto pericoloso, in un campo è facile ribaltarsi o non riuscire a frenare in tempo se ti sbuca uno davanti, l'enfasi del gioco può portare a distrazioni o a sottovalutare i rischi
beh se chi guida il mezzo è un incoscente , a farsi male è un attimo.
noi per le tecniche abbiamo delle regole di ingaggio regolamentate e testate che escludono ogni minimo rischio.
"non è l'arma che uccide , ma chi ne fa uso" (cit.) ;)
la 500 è fantastica veramente....comunque ovviamente colui che guiderà il mezzo deve avere i piedi per terra, anzi meglio sotto terra...e poi come utilizzo l'ideale sia come contro, quindi una pattuglia che circoli nella maniera più blanda possibile, oppure come recupero squadre recon....ovviamente sempre andando piano...ricordiamoci che è sempre un gioco...e poi come succede sempre nella realtà i soccorsi non sono mai puntuali!!!!!!!!purtroppo....
io sono nuovo quindi salve a tutti. la torretta a quanti gradi dovrebbe sparare? se sparerà solo a 180° consiglierei di fare in qualche modo una modifica al bagaliaio in modo da ospitare due o tre persone per sparare dietro, ad esempio togliendo la parte apribile e mettendo una lastra di plexiglass subito dietro i sedili posteriori così da riparare il guidatore e il "mitragliere". poi... io consiglerei di colorare l' auto di verde militare.
dimenticavo il sedile de passeggero accanto al guidatore... si potrebbe fare una modifica al parabrezza per fare sparare il passeggero appunto (o al finestrino)
ditemi se ho detto cavolate e quali, grazie
ragazzi e da molto che non posto nessun messaggio, ho avuto dei problemi!!!
cmq i lavori sono continuati con un po di lentezza ma sono continuati....
mi sono informato meglio tramite le forze dell'ordine al riguardo dell'utilizzo.....e si può!!!!
basta trasportarla con mezzi ke possono trasportare un tale peso, non venga utilizzato in strada, e che venga utilizzato solo in luoghi privati e/o luoghi adibiti all'ambito sportivo!!!
come faccio le foto le posto...
aspetto con ansia....