sxo ke ti rimetterai presto :(
Visualizzazione stampabile
sxo ke ti rimetterai presto :(
ho letto solo ora il post...e pensare che ieri ho risposto ad un tuo pm del mercatino!!! dai che appena ti rimetti e passo di li per andare a capo, se il tuo club mi ospita, mi piacerebbe fare una partitina nella vostra meravigliosa isola!!
auguroni di pronta guarigione!!
perdonami, mi sono confuso con un tuo compagno di squadra!! per il resto quello che ho detto vale lo stesso :-d
ho letto adesso stai tranquillo tutto si risolvera' e rimarra' solo un brutto ricordo!!!!!!!!!!! (so quello che dico! ) ciao e auguroni!
cavolo ti e andata veramente di lusso,bene e 1 eufemismo ! complimenti x il coraggio del post cmq non tutti lo farebbero
ciao pegasus, ti faccio mille auguri di pronta guarigione( dai che il peggio è passato!!) e mi scuso per il ritardo, ma anche se ho letto tutto dall'inizio, l'adsl mi ha lasciato a piedi e sono ora posso scrivere!! :(
avevamo appreso della disavventura direttamente il giorno dopo, visto che non sei potuto venire alla giocata da claudio, vicino a brucoli, ma non avrei mai pensato che fosse così grave!! pensavo solo una scottatura! mi dispiace davvero, ma con i fumogeni è assurdo!! io, con il mio presidente, ho avuto la stessa disavventura, proprio sabato prima della partita...il composto ha preso fuoco da solo!!! già fatto diverse volte e mai successo nulla, come hai detto anche tu...infatti abbiamo pensato che fosse stata colpa del tegame, visto che non aveva un fondo molto spesso!! abbiamo girato per un ora per trovarne uno adatto e poi abbiamo riprovato...mai l'avessimo fatto!! ha ripreso fuoco, ma sta volta stavo per rimetterci la faccia(capelli e giubbotto un pò bruciacchiati!!), ma non per il composto della pentola, ma per quello che, attaccato alla paletta di legno con la quale giravamo il tutto, ci siamo portati dietro uscendo dalla stanza!! :| :| siamo usciti con due torce incandescenti(il cucchiaio con il quale prendevo il salnitro, che ha preso anch'esso fuoco e la sopra citata paletta!!) è stata un esperienza assurda, che, fortunatamente, non è andata a finire ancora peggio!! la cosa strana è che è accaduto a tutti e due nello stesso giorno...sarà che la giornata non era quella giusta?? :d :d cmq non fateli in casa...per quello che si rischia meglio prenderli già fatti, così non si rischia di fare danno a se stessi ed a quello che ti circonda!! ;)
ps: auguri ancora!! :)
sono le dosi il problema... se non si lavora con precisione e pulizia e con poco composto alla volta si rischia di fare la frittata.
ma visto che pochi softgunner sono anche chimici di provata esperienza, la cosa migliore è senz'altro evitare di cimentarsi in queste imprese, se non si vuole rischiare di diventare un gamberone!!
quoto in pieno.
una preghiera: evitate queste sciocchezze per una merda di fumogeno. si gioca bene anche senza e se proprio avete la scimmia di giocare in mezzo al fumo comprateli già fatti.
noi softgunner spendiamo miliardi in c@zzate e poi tiriamo su dei fumogeni che non costeranno mica una madonna.
fate la cortesia piantatela lì, per il bene vostro e nostro: supponi scoppi una grana più grossa e si finisca sui mezzi di informazione ma sai che delirio viene fuori?
non mettetemi in ansia che c'ho un'età...:-d