Visualizzazione stampabile
-
l'unica è spedirlo in usa.
a me è successa la stessa cosa: rottura della lente frontale.
ho contattato il venditore che ha provveduto alla riparazione presso la eotech stessa. non dimenticare che all'interno c'è del gas inerte per evitare l'appannamento, quindi la sostituzione del vetro non è alla portata di un negozio di ottica per esempio.
-
per caso sapete dirmi qualìè la dimensione delle viti a stella che fissano la "copertura"
perchè devo montarla per inserire i tappetti :d
-
shaker vuoi scherzare?
i tappetti si incastrano senza smontare nulla. e se smonti è sicuro che perdi la garanzia.
-
umm allora chiariscimi le idee :d io voglio mettere questi:
https://www.brotherprice.com/ebphoto...0cover%201.jpg
cosa devo fare per montarli ? :d
-
magi-magia! :)
no, scherzi a parte, per montare quelli ti tocca togliere la protezione...
le viti sono torx, porta l'hws in ferramenta e vedi che misura ci vuole.
ma attenzione a non danneggiare le viti, altrimenti perdi la garanzia.
-
mooolte grazie!
mentre ci sono porgo richiesta di un parere:d
con solo l'eotech non mi trovo molto bene perchè ancora prima di andare in puntamento con esso sono abituato a sparare senza neanche perdere quel tempo, quindi diciamo che non me ne faccio niente.
molto diversa la situazione con l'acog con la quale mi trovavo meglio sulle lunghe distanze, adesso ho un dubbio:
prendere un acogo apposto dell'eotech oppure accoppiare un magnifier così che quando sono in notturna ho sempre la comodità della compatibilità ? :d
-
parto dal presupposto che tu abbia l'eotech vero. il magnifier 3x o 4x originale costa un botto, se puoi spendere vai di sicuro sul 3x, più leggero e meno spinto, nonchè molto meno caro del 4x.
se parliamo di acog trijicon originale i costi salgono molto di più (non meno di 800 euro il modello più "scrauso", se non parliamo del vero acog ... non ne parliamo proprio!
ma forse stiamo andando ot rispetto alla recensione. :wink2:
-
ho un eotech identico a quello della recensione!
grazie per i consigli! farò una ricerca di mercato!
-
raga
io ho provato un acog ta31rco m4 originale... e per il soft air nn serve a nulla...
si e' bellissimoxo' e' lento da morire..per le distanze d'ingaggio che abbiam noi.. il 4x e' inutile.
ho abbandonato anche il magnifer....
ora uso un compm2 della aimpoint...
lo trovo piu pulite dell'eotech..
in alternativa cmq ho usato anche il leupold cq/t e quello non e' affatto male..
e' veloce e l'ottica e' chiarissima..
-
ah, io se t serve il 3x in foto posso venderlo...