Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da laser
p.s. quello che oggi ha incassato 5 colpi da 100 metri circa ero io, maledetto ricky (zeuss in battaglia) gioco da tre anni ma non smetto mai di meravigliarmi sia quando incasso i colpi che quando li metto a segno da distanze tipo 50 o 70 metri.[/b]
ho lo stesso problema :).... oggi ho eliminato il cecchino della squadra avversaria piazzato ad un centinaio di metri ed ogni volta resto letteralmente più convinto ed entusiasta del sistema laser tag.:snipersmile:
ma la cosa che più mi fa piacere e che non ci sono mai polemiche o dubbi alla fine di ogni tappa ma solo i racconti delle varie situazioni di combat....direi che ad un gioco non si possa chiedere di meglio :wink2:
-
oggi giornata fantastica!
mi hanno beccato un bel pò, purtroppo son grosso e faccio fatica a nascondermi nelle trincee e dietro i cespugli, però mi son divertito un bel po.
vorrei aggiungere una cosa sul tag... riguardo alla domanda se o spot mirato alla pancia fa segnare il punto sul sensore del cappello, questo non è vero neanche a 40-50 mt di distanza. il bello del lasertag è che devi mirare e anche bene, quindi sapendo che l'area sensibile è la testa occorre mirare li.
in altre parole, se non vuoi che ti faccian fuori, devi stare coperto e quando spari devi mirare mooolto bene, magari anche a 100 mt ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fobya71
oggi giornata fantastica!
mi hanno beccato un bel pò, purtroppo son grosso e faccio fatica a nascondermi nelle trincee e dietro i cespugli, però mi son divertito un bel po.
vorrei aggiungere una cosa sul tag... riguardo alla domanda se o spot mirato alla pancia fa segnare il punto sul sensore del cappello, questo non è vero neanche a 40-50 mt di distanza. il bello del lasertag è che devi mirare e anche bene, quindi sapendo che l'area sensibile è la testa occorre mirare li.
in altre parole, se non vuoi che ti faccian fuori, devi stare coperto e quando spari devi mirare mooolto bene, magari anche a 100 mt ;)
quoto fobya, gran giornata davvero!!
-
ieri io,il mio ragazzo ed un nostro amico siamo stati ospitati da laser e il suo gruppo sul loro campo per una giocata/prova.
devo ringraziare tutti quanti per la cordialità e la disponibilità e devo anche dire che all'inizio della giocata mi sono sentita proprio "rospo"(non che sia un softgunner provetto)mi eliminavano in un batter d'occhio.....ma poi quando finalmente ho relizzato che l'ingaggio avveniva anche a 100mt e non a 20/30mt come nel softair,allora si che ho iniziato a divertirmi come si deve:snipersmile:.
in questo caso piu che mai mi sono resa conto di come sia indispensabile avere un'ottica sul fucile,e poi anche il dover prendere esattamente la mira quando si spara rende il tutto ancora piu realistico.
se non altro con questa disciplina si eliminano gli higlander(che non è roba da poco)e quindi anche le inutili discussioni,anche solo il non dover piu giocare con maschere di protezioni e occhiali,che ogni due per tre si appannano,è una gran cosa!!!!
in conclusione noi siamo stati positivamente influenzati da questa nuova disciplina tanto da pensare di convertire anche noi l'associazione softair in lasertag.
ci sarebbero un sacco di cose da scrivere a proposito ma penso di averle essenzialmente riassunte in poche righe.
:-d
ringraziando ancora tutto il team di laser e saluto tutti quanti,ciao a tutti e......alla prossima!!!
-
scusate una cosa? ma i sensori,eventualmente,se ne possono mettere ben più di uno vero??? non capisco tutto questo accanimento contro il fatto che si può mirare solo in testa....
-
Quote:
valez
ieri io,il mio ragazzo ed un nostro amico siamo stati ospitati da laser e il suo gruppo sul loro campo per una giocata/prova.
devo ringraziare tutti quanti per la cordialità e la disponibilità e devo anche dire che all'inizio della giocata mi sono sentita proprio "rospo"(non che sia un softgunner provetto)mi eliminavano in un batter d'occhio.....ma poi quando finalmente ho relizzato che l'ingaggio avveniva anche a 100mt e non a 20/30mt come nel softair,allora si che ho iniziato a divertirmi come si deve:snipersmile:.
in questo caso piu che mai mi sono resa conto di come sia indispensabile avere un'ottica sul fucile,e poi anche il dover prendere esattamente la mira quando si spara rende il tutto ancora piu realistico.
se non altro con questa disciplina si eliminano gli higlander(che non è roba da poco)e quindi anche le inutili discussioni,anche solo il non dover piu giocare con maschere di protezioni e occhiali,che ogni due per tre si appannano,è una gran cosa!!!!
in conclusione noi siamo stati positivamente influenzati da questa nuova disciplina tanto da pensare di convertire anche noi l'associazione softair in lasertag.
ci sarebbero un sacco di cose da scrivere a proposito ma penso di averle essenzialmente riassunte in poche righe.
:-d
ringraziando ancora tutto il team di laser e saluto tutti quanti,ciao a tutti e......alla prossima!!!
grazie valez,
sono contento che vi sia piaciuto e parlo a nome di tutto il gruppo, vi aspettiamo per un'altro combat nel nostro campo, quando volete fate uno squillo :right:.
p.s. devo fare i complimenti a tutti e tre ma sopratutto a vale, so di fare una brutta figura nel dire ciò ma mi hai beccato tante di quelle volte che era diventato quasi un incubo vedere il tuo id apparire sul display.
-
Quote:
giuliomagno
scusate una cosa? ma i sensori,eventualmente,se ne possono mettere ben più di uno vero??? non capisco tutto questo accanimento contro il fatto che si può mirare solo in testa....
hai ragione giuliomagno ma l'ho detto più volte, risposte addietro, che ne puoi mettere quanti ne vuoi ma abbiamo notato che si gioca bene anche così!!!!!
-
senza montare un ottica è come avere un fucile normale, non sarai mai preciso da renderti conto che il fascio ir è istantaneo e rettilineo.
mai giocato a brothers in arms dove le armi (soprattutto il garand) sparano un po a random con le mire in ferro???
mi prudono le mani!!!!
-
Quote:
deb
senza montare un ottica è come avere un fucile normale, non sarai mai preciso da renderti conto che il fascio ir è istantaneo e rettilineo.
mai giocato a brothers in arms dove le armi (soprattutto il garand) sparano un po a random con le mire in ferro???
mi prudono le mani!!!!
intanto ciao vale! spero anch'io che vorrete essere dei nostri in futuro!!!
per quanto riguarda l'ottica, sicuramente permette di sfruttare la precisione e la distanza di tiro al massimo, però come si diceva ieri direi che in un torneo dovrebbero avere o tutti l'ottica o tutti senza.
l'avere l'ottica da in effetti un discreto vantaggio a media e lunga distanza di tiro. a corta distanza può essere noiosa, però se c'hai l'ottica a corta distanza non ci devi arrivare :d
ovviamente mi rifersico alla distanza in termini di vista, non in termini di tiro del raggio ir che come detto arriva oltre i 100 mt (la vista no, almeno la mia...)
certo un giocatore che fa il cecchino deve comunque avere l'ottica ma a questo punto gli si creeranno svantaggi di altro tipo come ad esempio minor punti vita...
-
l'ottica serve per chi ha l'arma da 100-200 metri di utile, sparare senza ottica per me non ha senso. avere una laser tag e dover mirare a 200 metri a vista, mha sembra di tornare al sa.!!! io uso un bel red dot e mi trovo benissimo, secondo me deve essere a discrezione del player anche se sono convinto che sia necessario. uno scarto di un millimetro a 200 metri equivale? qui i tecnici mi possono rispondere.:snipersmile: