il semaforo scrive 'hop up' su qualsiasi cosa...
le beretta/colt plasticose non hanno l'hop up (ma scrivono di si), le altre non so...
Visualizzazione stampabile
il semaforo scrive 'hop up' su qualsiasi cosa...
le beretta/colt plasticose non hanno l'hop up (ma scrivono di si), le altre non so...
ciao a tutti......non si tratta effettivamente solo di materiale da sa, però mi chiedevo se gli oakley che si trovano sulla baia sono realmente originali o sono farlocchi..perchè i juliet ducati si trovano a circa 200-250 euro, quando in negozio raggiungono i 350 e passa (quasi 400)?
visto che molti di voi hanno comprato dei mframe per usarli per softair, vi siete trovati bene? sapete consigliarmi, anche via pm, qualche venditore serio e affidabile?
per ora i prezzi migliori e la più grande disponibilità di scelta l'ho trovata in uk
se il venditore ha un feedback alto e positivo e vende diversi prodotti oakley perchè non fidarsi?
i venditori di roba farlocca hanno vita breve anche su ebay.
mah....se per gli occhiali valgono le stesse regole che valgono per le lacoste, le scarpe prada, le fred perry, etc etc........mi aspetto che i juliet che ho visto siano in realtà di cartone...
ma non c'è proprio nessuno che ha mai comprato da qualche venditore (in europa) che sia affidabile al 200% ?????
personalmente ho preso sulla baia solo roba hi-tech e non ho mai avuto problemi.
ho comprato da usa, gb, hk, cipro, germania e non ho mai avuto fregature.
gli "affari" si possono trovare, bisogna aver pazienza e provare a buttarcisi una volta!
ma le vegetate che vende geenriver point e plepa sono buone?
ragazzi ho gia ricevuto un commento postitivo in merito a questo che metto sotto.... su ebay ho trovato questo m6 che dite è buono lo prendo o prendo un'altro tipo??o lo prendo da altre parti? grazie per le risposte....
https://cgi.ebay.it/black-eagle-m6-n...qqcmdzviewitem
il fucile m6 black eagle è a detta molti ben fatto, e anche dalle foto sembra ottimo, e altra cosa, è compatibile con i marui e similari!!
salve a tutti...
ho trovato questa torcia su ebay:
ultrafire xenon 500 lumens flashlight w/ charger & pad
-features:
-brand new ultrafire xenon 500 lumens high pressure flashlight with pressure pad
combo
-output: 500 lumens, ultra bright
-2 x tr18650 2400mah rechargeable battery and charger included
-replacement cap with pressure pad included
-30mm diameter mount to fit on 20mm rail included
-resistant aircraft grade aluminium; heavy duty and work under hash condition
-water resistant; shockproof
-operated by twist button
-length: 21cm long
-weight: 264g (without battery)