Visualizzazione stampabile
-
si drago, ma come tu insegni, per fare un byte servono prima le impronte, a meno chè non li fai standard, ma cmq siccome le arcate dentali non sono uguali per tutti, forse ti riesce un pò difficile farli.
cmq il byte può essere un'utile soluzione per evitare che i denti si scheggino o si rompano.
la soluzione ideale sarebbe una maschera protettiva integrale, così non hai problemi di nessun genere.
-
di fatti questo dicevo, bisogna prendere impronte superiore, inferiore morso in cera e mettere in articolatore a valori medi (non si possono fare a occhio, anzi io toglierei dal commercio i byte "fai da te" che si acquistano in farmacia perchè posso (ne ho visti) creare grossi problemi all'atm.
sviluppare questo "byte" da me studiato basandomi su ricerche fatte presso il prof. pelosi (posturologo e gnatologo) per fare in modo che non ci siano inconvenienti deritati dal serraggio istintivo sotto stress e questo solamente se si ristabilizza il giusto e naturale equilibrio masticatorio.
diciamo che è una via di mezzo fra byte diagnostico e byte notturno per bruxisti.
ci si può fare di tutto (tranne margiare), la fonetica non ha grossi impedimenti, la salivazione rimane nello standard, non si sgancia anche strillando e cosa importante protegge totalmente il gruppo frontale da ogni tipo di urto.
io comunque preferisco la maschera integrale anche se è una piccola tortura ma è il sistema più sicuro al mondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
blade-canirabbiosi
si drago, ...............
dai, termina il tuo percorso e ci mettiamo a commercializzarli in tutto il mondo, diveniamo più famosi di peter tomas, william l. concowich, dolci, pelo e il mio professore calabresi e più ricchi della novaxa.
vieni a trovarci a settembre?
-
mmm.....io ho preso una maschera....è durata 2 minuti netti...poi è stata iettata nel dimenticatoio....ma guardando qta discussione.....mi fà pensare parecchio........mmm.....però io non risco ad andare in puntamento come voglio con la maschera.... ma mi ispira il paradenti "morbido"
-
Quote:
dadewrc
mmm.....io ho preso una maschera....è durata 2 minuti netti...poi è stata iettata nel dimenticatoio....ma guardando qta discussione.....mi fà pensare parecchio........mmm.....però io non risco ad andare in puntamento come voglio con la maschera.... ma mi ispira il paradenti "morbido"
non è detto.... tu puoi comprare una maschera o degli occhiali, e poi con una retina, modellata in modo che non ti dia fastidio mentre punti, la monti sulla maschera
https://img514.imageshack.us/img514/...1260fl5.th.jpg
-
un altro presente alla lista dei denti rotti per il softair!
non è stato un pallino, ma un ramo preso in fronte e di riflesso ho stretto i denti: risultato frattura longitudinale dell'incisivo destro. per fortuna non è entrata aria ne niente nel dente e dal dentista mi ha "stuccato il dente" e basta. si nota solo quando sono allo specchio e una luce mi illumina dall'alto.
-
Quote:
blade-canirabbiosi
adesso mi prenderò miliardi di insulti..ma è un pò antiestetica sta maschera ;)....:ops:..io uso gli oakley...altre possibilità + "estetiche" ?
-
ottimi gli oaklay (m-frame mi raccomando) ;)....per tutto il resto : bocca ben chiusa e poche parole :roftl:
-
Quote:
gomorra
ottimi gli oaklay (m-frame mi raccomando) ;)....per tutto il resto : bocca ben chiusa e poche parole :roftl:
certo ke son oakley!!!!!!!! yyeeaahhh ne ho 2 paia..... 1 m-frame "civile" e la versione balistic..... + 4 paia normali ke uso tutti i giorni! ahahhahha
-
Quote:
dadewrc
adesso mi prenderò miliardi di insulti..ma è un pò antiestetica sta maschera ;)....:ops:..io uso gli oakley...altre possibilità + "estetiche" ?
sarà anche antiestetica, ma molto funzionale... cmq sto modificando i bollè, poi ti manderò una foto e mi dirai se anche quelli sono antiestetici :spank::spank: