Visualizzazione stampabile
-
e come ha fatto a spezzarsi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
edo.brianza
scusate ma la lucidatura degli ingranaggi e degli alberini che castroneria è ? cosa serve lucidare un alberino ? forse se sono cinesi storti ok ... ma se prendete ingranaggi ics o src o altre marche in grazia di dio non serve assolutamente ... rischiate solo di farli poi ballare nella sede del cuscinetto o della boccola ...
lucidarli non vuol dire farli quadrati...stai sicuro che con una lucidatura hai meno attrito di poco ma ce l'hai...sugli ingranaggi cinesi gb ultima versione va fatta una modifica al settoriale (che ha i denti che attaccano sul centrale riprodotti in lunghezza anche nella parte dopo la mezza luna...) che tende a strusciare con i denti del pistone.
-
si è spezzato dove inizia la dentatura in metallo li quella parte mi sono acorto è sottile e di facile rottura.
-
Quote:
divine
lucidarli non vuol dire farli quadrati...stai sicuro che con una lucidatura hai meno attrito di poco ma ce l'hai...sugli ingranaggi cinesi gb ultima versione va fatta una modifica al settoriale (che ha i denti che attaccano sul centrale riprodotti in lunghezza anche nella parte dopo la mezza luna...) che tende a strusciare con i denti del pistone.
per il settoriale ok ! va limato un pelo in alcuni casi , e posso darti ragione se vuoi lucidare un po' gli ingranaggi cinesi low cost perchè alcuni fanno pietà specialmente sugli alberini ... ma io consiglio di non toccare ingranaggi di buona fattura perchè lucidare l' alberino non serve a nulla e anzi , si rischia di farlo male , a meno che si utilizzi un tornietto , ma bisogna sempre stare attenti a non togliere troppo se no balla l' alberno nella sede della boccola o del cuscinetto e li sono cavoli ...
-
Quote:
edo.brianza
per il settoriale ok ! va limato un pelo in alcuni casi , e posso darti ragione se vuoi lucidare un po' gli ingranaggi cinesi low cost perchè alcuni fanno pietà specialmente sugli alberini ... ma io consiglio di non toccare ingranaggi di buona fattura perchè lucidare l' alberino non serve a nulla e anzi , si rischia di farlo male , a meno che si utilizzi un tornietto , ma bisogna sempre stare attenti a non togliere troppo se no balla l' alberno nella sede della boccola o del cuscinetto e li sono cavoli ...
io ho preso i k.a. in pom e sono dello stesso materiale del systema rosso che si sculava ... ma questi dietro sono davvero robusti !
cmq si trovano a 34 € i super core anche in italia !!!
-
il primo pistone core lo preso qui su sam a 50 euro ora ho comprato e montato tutto il gruppo aria magic box comprato dal solito negozio che ha tutto.
vanno da dio, certo ho speso un botto ma la qualità è eccellente.
speriamo questo pistone non faccia la stessa fine.
-
Quote:
edo.brianza
please where?
-
-
Quote:
edo.brianza
io ho preso i k.a. in pom e sono dello stesso materiale del systema rosso che si sculava ... ma questi dietro sono davvero robusti !
il pom non è lo stesso materiale usato sul sistema rosso (quello è policarbonato) il ka è bello robusto...
dove li trovi in italia?se hai info mandami un pm grazie ;)
-
Quote:
divine
mentre gli ingranaggi ics non hanno di questi problemi. giusto?