Visualizzazione stampabile
-
giusto...sorry!!
intendo che forse è meglio sparare un paio di pallini e, ("stop"nel senso spararli e basta, non come forse scorrettamente la pensavo prima, di dire "dichiarati").
quindi evitare se può compromettere la copertura o concealment in cui ci si trova dicendo di dichiararsi all'avversario, perchè come mille volte ho sentito dire, può esserci uno o due o infiniti altri nemici che dico, giustamente, ti sparano a loro volta.
a questo punto io direi, a voi la scelta, da vicino o un paio di colpi in singolo (meglio anche per rimanere al 80% invisibili grazie al minimo rumore provocato) oppure utilizzare la raffica (burst mode). il colpo che mi spacca l'incisivo per tutta la vita, perche volevo giocare a sa...no..nn lo voglio. (pensavo sinceramente, e sofottete pure se è il caso, di usare quelle placche che proteggono i denti, quelle dei pugili o del football, ci sarebbe maggior rischio di morire soffocati, ingoiandola mentre si corre, però è una bella idea, don't you think?)
hola
bronco (adesso vado davvero a magnà)
-
bravo wise
bravo wise il tuo post è manna dal cielo! e il tuo nome è evidentemente scelto bene: saggia è infatti quella scelta, infatti, quello capita poche volte, oppure può capitare anche nei combattimenti, proprio come nella realtà, che tra l'eccitazione, e la confusione ti trovi un avversario di fronte o alle spalle ..eh..e li... lo stesso breve raffica e via .."pulito"
chissà se chi legge e non scrive è d'accordo con quello che si scrive?
-
-
in urbano la maschera dà fastidio come in boschivo.
per bronco, non inventi niente, del resto anche il regolamento asnwg parla chiaro: l'assicurazione non copre danni ai denti se non protetti da maschera o paradenti. da ex giocatore di rugby, una volta provai il softair con il paradenti. il risultato fu che le mie comunicazioni radio erano più o meno così: "caffo caffo!!! un gnegnico afanthi a me! fpava fpava!!!" :giggle:
-
:boxe: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :arcilol: heheeheeh ok andiamo x la maschera!!!
-
lol+++++++++++++++++++++ :shocked: :cry3: :d :d
:giggle: :giggle: :!: :!: :wink2: stra
mamma mia grande, pippa si infatti ho letto più avanti che paco ne parlava, in effetti, e non ho nemmeno pensato, (sapete, per ora , se, gioco, ho a malapena un paio di caricatori e il fucile) la radio non ancora.
rugby? che bello sport...un'altra cultura, un altro mondo, non pensavo lo fosse.
have a good day! passo e chiudo
bronco
-
...
grazie bronco ma è solo una questione di giudizio e bon senso....lo "stock!!!" che fanno un paio di colpi singoli sull' equipaggiamento li senti a metri di distanza e non fanno male. inoltre è giusto che si spari...una volta mi è capitato in un torneo, che metà della nostra squadra è stata fatta fuori da un singolo cecchino solo perchè ha preso i nostri 2 scout senza sparare e quindi non abbiamo avuto la possibilità di individuarlo...se avesse sparato almeno due colpi in singolo forse avremmo avuto molte più possibilità di individuarlo ed eliminarlo senza perdere altri 2 uomini....
-
potevo mancare? con tutte le volte che ho sanguinato questa è l'unica che sono riuscito a fotografare:
https://i7.photobucket.com/albums/y2...n/p1010243.jpg
-
minkia mi fanno venire nervoso ste foto :evil: :evil: :evil: ma io nn so se uno deve farrsi male x giocare e divertirsi!!!
ps:il 80% mira solo alla faccia in sto gioco :evil: invece il 20% cerca almeno
il 20% della gente nn mira in faccia ho almeno ci prova! io sono nel 20% nn so voi dove siete!
-
ps. scusate x la ripetizione mi sono confuso!!!!