Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
vuoi dire che girando la brugola nel calcio la potenza si abbassa''
io pensavol il contrario
fai un paio di prove allora ;)
la molla non agisce sul cane ma su di un pernetto di metall oche si frappone tra qeusto ed il punto in cui batte
-
Quote:
gianky
errore... con regolazione al massimo la mia spara a 1,44joule
ora con al molla tirata fa 0,98 :)
p.p.s.
la rosa è di 40 centimetri di diametro ergo 20 cm dal centro per ora mi accontento di questo :)
ke molla hanno i revolver???
-
hanno un registro che regola un perno che si mette tra il cane e la valvola.. a cane abbassato questo perno è a riposo mettendo in sicurezza l'arma.. è un sistema ingegnoso.. cosi' la pistola puo' sparare solo a cane alzato..
i revolver della tanaka possono far partire un colpo anche col cane a riposo... dato che preme sulla valvola..
-
Quote:
berzerker
hanno un registro che regola un perno che si mette tra il cane e la valvola.. a cane abbassato questo perno è a riposo mettendo in sicurezza l'arma.. è un sistema ingegnoso.. cosi' la pistola puo' sparare solo a cane alzato..
i revolver della tanaka possono far partire un colpo anche col cane a riposo... dato che preme sulla valvola..
grazie della dettagliata spiegazione!!!
-
infatti fino ad ora la portavo per fare il figo.. ma non ho mai avuto il coraggio di spararci.. mo la crono con la regolazione e vediamo..
-
-
Quote:
federik21
io ho preso una elettrica, sostanzialmente 3 motivi :
primo- volevo che funzionasse sempre (anche col freddo)
secondo - nn volevo comprare il gas, portarmi dietro il gas ecc
terzo- volevo un caricatore capiente
quarto- volevo che rafficasse (nn tutte le gas rafficano, anzi)
ti quoto e la scelta per la beretta 92 ia elite della cybergun ha soddisfatto tutti i requisiti, e aggiungo quello della durata (circa 30 caricatori da 28/30 bb)
-
-
Quote:
vietto
elettriche...
vietto non so se hai visto ma hai risposto ad una discussione il cui ultimo messaggio risale al 2008,ovvero a 6 anni fa,penso che ormai non importi più a nessuno di coloro che hanno partecipato alla discussione ricevere una risposta