Visualizzazione stampabile
-
per primo scusatemi se chiedo ancora ma mi sembrq che questa discussione sia fatta apposta
arrivando al dunque:
1 io mi vorrei comprare un ak e mi sembra che x iniziare sia molto buono il beta spetnaz giusto???e come marc è buona la golden bowl o jing gong....corregetemi se sparo ca***e....e volevo sapere se come negozio era meglio gm s.marino o zona militare...
2un mio amico voleva cecchianre un po e voleva 2 info per primo come l solito le marche migliori e secono a che potenza sono nuovi i lowcost?? perche voleva sapere se com mi sembra di aver letto il marui ad esempio e 0.80j castigatemi se svario__________
grazie anticipamente
scusate ancora so che vi avranno chiesto queste cose 100 volte
-
ed eccomi qui!!!mi chiamo alex e ho appena fatto 18 anni...vorrei avvicinarmi al mondo dell'airsoft senza spendere capitali per cui ho delle domande da porvi!!!
mi potreste consigliare un m4 (magari a1) low cost k vada moooolto bene e magari anche un negozio dove prenderlo??inoltre ho letto che senza modifiche questi fucili si rompono in fretta è vero???
grazie mille byebye
edit: ho visto questo 'dboys' m4a1 ris aeg (bi5181 - metal) e mi piace abbastanza!volevo sapere 1 info (oltre a tutte le altre :p) si può montare un red dot???
riciao!!
-
aiuto
ciao mi presento sono 1 niubbo piacere ho intenzione di giocare a soft-air con il ruolo di cecchino da molto tempo ora con degli amici iniziamo finalmente!
(forse creeremo 1 gruppo nella nostra città ke ne è sprovvista col tempo).,
cercavo consigli su 1 fucile low-cost x iniziare con ottica e tutto anke per abbituarmi a tutte le meccaniche e in futuro espandermi.
cosa mi consigliate?
p.s.=so sarebbe meglio nn iniziare da cecchino e fare tutto l'iter con armi a singolo colpo e puoi fucile xò x problemi di tempo e monetari se ne prendo 1 se ne parla mooooooooooolto + in là x 1 cambio e onestamente nn mi và!
ciao grazie a tutti per le risposte ke spero fiocchino numerose!
:snipersmile:
-
@alex: lo spetnaz va bene come asg...quelli che ho visto non davano particolari problemi, potenza circa 0.95j, per iniziare va bene visto che è molto manegevole, al tuo amico che vuole fare il cecchino non fargli prendere un fucile a colpo singolo se non ha esperienza in gioco io gli consiglierei un aug golden bow che sia datta molto un pò a tutto, lunghezza totale 80cm circa lunghezza canna interna 50cm, puoi usarlo sia come assalto che come checchino, altri fucili a canna lunga per iniziare sono scomodi
@debia: per il negozio o ciscato o softairchina...sul red dot non so dirti però penso si possa montare
@legolas: 1 odio gli elfi xd
ti dico le stesse cose per l'amico di alex, evita i fucili a colpo singolo, io ti consiglio l'aug come sopra
-
raga sto cercando un mp5 a5 un mio amico deve fornirsi di asg ma nn ha la possibilita di spendere tanto quello di cui ho bisogno io è:
- sapere dv prenderlo da internet spendendo poco ma che sia un venditore serio e affidabile... (abbiamo avuto brutti scherzi da quello che era il nostro venditore di fiducia e dobbiamo cambiare)
- consiglio su quale marca sia piu affidabile tenendo conto che la soglia massima da spendere è 140 €compressa di spedizione, magari anche dotato di caricatore e batteria decente
se ho chiesto delle cose che nn posso essere dette qui vi prego di rispondermi tramite pm
grazie per eventuali risposte :)
-
softairchina.com scegli un golden bow qualsiasi e vai tranquillo
senno ciscato e scegli sempre un golden bow
-
peccato che sul sito che mi hai detto nn ci sono gli mp5 a5 :p... attendo altre proposte :)
-
da ciscato ci sono gli mp5 ma superano il budget, senno sempre da softairchina ci sono i cyma...però a me sta marca non sta simpatica non so perchè
-
io ho un ak cyma e mi trovo abbastanza bene...ho sentito qui sul forum qualcuno che parlava bene anche dell'mp5, solo che essendo una copia esatta del marui è completamente in plastica (gb escluso ovviamente)...io ti consiglierei anche di cercare qui sul mercatino, qualche mp5 è in vendita..ammetto di non ricordarmi i prezzi quindi non so se rimani in budget, ma sai che sono già a posto e non bisogna metterci le mani ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
da ciscato ci sono gli mp5 ma superano il budget, senno sempre da softairchina ci sono i cyma...però a me sta marca non sta simpatica non so perchè
ho un m14 e un ak74 della cyma e vanno meglio dei miei marui :wink2: (come sugli altri ovviamente ci ho messo le mani)