dove lo trovo il fucile recinsito ora? mandate in mp la risposta grazie
Visualizzazione stampabile
dove lo trovo il fucile recinsito ora? mandate in mp la risposta grazie
https://img101.imageshack.us/img101/...steingrxk9.jpg
ciao scusate l'ot ma mi sapete dire se la rondella di ferro della foto va sotto o sopra il cuscinetto del conico?
come vedi la rondella, sul lato fotografato, ha una scanalatura. la rondella va inserita in modo che la scanalatura vada a contatto con le sfere del cuscinetto, :wink2:
grazie
bellino dai.. però i gusci sono troppooo plasticosi, mamma mia... ottima arma di backup
i gusci, ti assicuro, sono in un ottimo materiale e ti assicuro che dopo gli interventi d'obbligo su un cinese e' una pefetta arma principale, fidati e' l'unica che ho, per adesso, e non mi ha mai tradito.
ho in arrivo un g36c sempre jing gong e non me ne vergogno.
ma vuoi mettere la soddisfazione di impallinare qualcuno che fino a 5 min prima ti ha preso per i fondelli per il tuo cinesino vantandosi del suo marui/ca :wink2:
io ho un m4 a1 praticamente identico di gusci e gearbox...ma nn c'è un modo per rinforzarle de soli le alette?o ci sono ricambi tipo della marui?....ho proprio il timore che prima o poi cedono
guarda, dopo una grattatina d'ordinanza ti dico che il malaugurato giorno che si dovessero rompere te la risolvi con gusci d-boy in metallo e hop-up monopezzo e stai a posto per la vita, comunque a meno che tu non apra lo schioppo 10 volte al giorno non credo che si romperanno tanto facilmente, altra grattatina d'ordinanza.