Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
mi sono iscritto su military photos perchè ero curioso di sapere i pareri di utenti stranieri, la menata è che capisco la metà di quello che scrivono :) graçias
la vera menata è che molti utenti hanno la "puzza sotto il naso" quando vedono utilizzare ega o altro di specifico...
per il resto military photos è un gran punto di riferimento...
:allah:
-
Quote:
alien
la vera menata è che molti utenti hanno la "puzza sotto il naso" quando vedono utilizzare ega o altro di specifico...
per il resto military photos è un gran punto di riferimento...
:allah:
in che senso dici che hanno " la puzza sotto il naso " ?:-d
ovviamente ci sono i soliti 4 sbruffoncelli di turno che si divertono a trovare gli errori più piccoli...va bhè :crazy:
-
Quote:
cece
in che senso dici che hanno " la puzza sotto il naso " ?:-d
ovviamente ci sono i soliti 4 sbruffoncelli di turno che si divertono a trovare gli errori più piccoli...va bhè :crazy:
nel senso che appena hai qualche ega o stemma dei marines anche innocuo (tipo quello sulla marpat cucito, non parlo di gradi o roba simile), ti accusano di essere un "poser" e ti fanno bannare :-d:-d:-d
ho seguito un paio di vicende del genere su quel topic.
-
ah ok.... come i ragazzi tedeschi che giravano con mimetica con tanto di gradi x monaco ...
da quel punto di vista bisogna stare attenti -.-
-
-
Quote:
cece
ah ok.... come i ragazzi tedeschi che giravano con mimetica con tanto di gradi x monaco ...
da quel punto di vista bisogna stare attenti -.-
era berlino, e i ragazzi erano polacchi :-d
comunque si, intendevo quello... una volta hanno accusato un ragazzo solo perchè aveva fatto una foto in una posizione troppo "realistica" -.-
@demon: il "poser" è colui che si "atteggia", che va oltre il reenacting, per esempio portando gradi o fregi che non dovrebbe portare o che manca di rispetto ai militari veri... non so come spiegarlo bene, ora non mi viene la traduzione esatta spero di essere stato chiaro
-
-
Quote:
shark86
era berlino, e i ragazzi erano polacchi :-d
comunque si, intendevo quello... una volta hanno accusato un ragazzo solo perchè aveva fatto una foto in una posizione troppo "realistica" -.-
@demon: il "poser" è colui che si "atteggia", che va oltre il reenacting, per esempio portando gradi o fregi che non dovrebbe portare o che manca di rispetto ai militari veri... non so come spiegarlo bene, ora non mi viene la traduzione esatta spero di essere stato chiaro
quelli di berlino non erano "poser", erano imbecilli!!!:wink2:
la tua definizione è comunque corretta, anche se occorre fare sempre una distinzione tra "reenacting" e "softair".
comunque i "puzzettoni" che cercano unicamente di alimentare flames non mancano mai, neanche su mlitary photos...
:bleah:
-
-
non mi stuferò mai di farvi i complimenti ,siete il miglior gruppo di reenactment italiano sul corpo dei marines, oltre all'equipaggiamento la vera forza secondo me è il vostro numero e l'età media che rende il tutto molto più realistico.
sisak la tua tua kit-list è un pò striminzita però... :) vedo che utilizzi anche una padded belt ,marca? e un leg panel,marca? per quanto riguarda la marpat woodland hai attaccato tu il velcro ?
thx