ancora stiamo decidendo cosa fare, quindi ogniuno dice quello che gli passa per la testa.
in un secondo momento... non so come (magari votazione o elezione di un comitato che deciderà ) si deciderà che cosa fare realmente.
Visualizzazione stampabile
ancora stiamo decidendo cosa fare, quindi ogniuno dice quello che gli passa per la testa.
in un secondo momento... non so come (magari votazione o elezione di un comitato che deciderà ) si deciderà che cosa fare realmente.
sarà sicuramente un misto....
e partire con raduni regionali? penso sia più semplice, certo non coinvolgerà tutti i sam utenti in un unico luogo, ma è comunque un momento di ritrovo...mi sembra già + fattibile...o 2-3 regioni insieme (che già inizia a diventare complicato)
anche io sono della corrente festa-fiera, perche gia se venissero 600 persone ,gestire un combat e' al limite delle possibilita' umane...figuriamoci se ne venissero 2000....
ragazzi gestire centinaia di giocatori non è impossibile!ma solo molto difficile....(la scorsa edizione del berget ad esempio c'erano in campo 1600 giocatori se non sbaglio) a mio parere se si riuscisse a creare un organo organizzativo compatto e dalle idee chiare si potrebbe benissimo realizzare questo progetto.
le fazioni le dividi per mimetica ed equipaggiamenti (e poi una fascia rossa un team non può provvedere a farsela da solo?),crei una catena di comando efficiente (comandante in capo/sub comandanti/capi riparto/capi squadra),ottenuti i permessi per il campo si controlla più volte la zona prima dell'evento per segnalare eventuali pericoli e si avverte protezione civile,carabinieri e 118 dell'evento.(sò di tornei dove la protezione civile aveva allestito un pronto soccorso da campo)poi è necessario uno staff arbitrario presente nei punti caldi del campo e il game non deve essere particolarmente impegnativo,un semplice combat dove si acquisiscono degli obiettivi fissi......poi,vabbè,sono un giovane sognatore io...che ci volete fare :p
io, come detto in precedenza, organizzerei per iniziare, a livello regionale cosi per farsi l'idea di come si possa realizzare un raduno del genere.
dopo con le idee chiare e soprattutto con una mente in grado di organizzare un evento con una vasta gamma di partecipanti, si potrebbe pensare piu in alto!!
io inizierei regione x regione... se parliamo di game!!
-prima cosa, dobbiamo imparare ad avere le idee chiare;)
ciao ciao
non si possono mai avere le idee chiare si deve formare un gruppo e quel gruppo organizza stop!cosi non si va da nessuna parte...
ragazzi, mi sembra che la stiate facendo un po' troppo semplice.
avete idea di cosa significa gestire 2000 persone?
solo facendo un raduno senza gioco viene difficile (illuminazione, cessi, acqua per le docce, posti tenda, cr, servizio d'ordine, cibo, corrente elettrica) figuriamoci far giocare le persone.
il berget viene organizzato un anno per l'altro e la gente che organizza è un filo più seria del 99% dei club italiani, pensate solo al macello per eventi come l'abm in cui c'è 1/5 di queste persone.
secondo me l'ideale sarebbe un semplice raduno, magari con qualche minitorneo interno, in un villaggio turistico o campeggio sulla costa laziale o marchigiano/abruzzese ovviamente in un periodo non proprio vacanziero (tipo aprile).
a questo punto il difficle è trovare chi si prenda la briga di organizzare il tutto perchè il forum è bello ma poi a sbattersi fisicamente sarebbe 1 (meglio) o un paio di club di una certa consistenza (ad occhio sulla 30ina di persone "operative").
su queste basi si potrebbe fare qualcosa di carino e radunare le persone ma se pensate ad una partita campale mi sa che è un sogno irrealizzabile