Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
zai
bella invenzione,ma secondo me del tut inutile..mi sa troppo di fragile..e poi 380e?!?se volevano davvero arginare il fenomeno low-cost bastava mettere già nella scatola il caricatore maggiorato e mantenere un prezzo vicino ai 'vecchi' prodotti marui..allora sì che molti di più si sarebbero indirizzati verso qst prodotto..
x qnt riguarda il discorso batterie,lo scar vfc non ha una serie di contatti nel calcio x non far vedere i fili?quindi non mi pare fosse una cosa così complicata inserire le batt nel calcio anche in qst ak..
si vede che la marui se ne frega delle low cost.. e risponde ai fucili inutili e mediocri della classic army sport line.. con armi di nuova generezione.. super sofisticati e di lusso.. come per i ptw chi non si puo' permettere un ferrari e va in giro in panda... non dovrebbe criticare...
-
2 strategie diverse
diversificazione
= prodotto dalla qualità reale o percepita superiore venduto ad un costo alto
leadership di costo=
strategia che si basa su 1 abbassamento il più possibile dei prezzit ramite strategie volte alla riduzione degli sprechi e alla produzione jit ( nelc aso toyota :asd: per i low cost si parla di annullamento di costi r&s e sfruttamento manodopera a basso costo
-
oddio parli come la regazza mia.. ma che studi pure te economia?? imperialisti!!!!
-
-
e quindi? i soldi li vale il fucile? io ho appena iniziato a giocare ma volevo prenderne uno veramente buono (sto risparmiando da anni!)...e amo gli ak...
help!
-
-
Quote:
leadership di costo=
strategia che si basa su 1 abbassamento il più possibile dei prezzit ramite strategie volte alla riduzione degli sprechi e alla produzione jit ( nelc aso toyota :sogghigno: per i low cost si parla di annullamento di costi r&s e sfruttamento manodopera a basso costo
ot/ il jit non è sinonimo di leadership di costo. il jit puo esser fatto tranquillamente anche da un azienda altamente diversificata. infatti se ti leggi il libro di taiichi ohno "lo spirito toyota", gia nel suo sottotilolo il jit è descritto come "modello giapponese di qualità totale" /ot
ciao!
p.s: odio sto post recensione fatto da un venditore tra l'altro..
-
finalmente ieri son riuscito a vederlo dal vivo per la prima volta... a imbracciarlo e guardarlo sembra un fuciletto di quelli da 40€ su ebay , leggero, plasticoso, ecc. insomma mi ha fatto talmente una brutta impressione rispetto ai vari ca g&g g&p ecc che non ho neanche chiesto di sentirlo scarrellare... per me è esteticamente bocciatissimo!!!
-
mi sa che ne hai provato un altro perchè il marui è full metal :)
-
che si trattasse del nuovo marui ne sono sicuro e cmq me lo ha confermato il negoziante. per plasticoso intendevo "finto"... è troppo leggero non da quella sensazione di solidità e consistenza una volta imbracciato... e poi la finitura a me non piace ... a guardarlo sembra, ripeto, finto.
però parlo solo ed esclusivamente di estetica e quella si sa è personale!