Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare con il contrassegno loro hanno un occhio di riguardo.
primo perche' ci guadagnano anche qualcosina col contrassegno e secondo ma non per importanza; se dentro il pacco non c'e quello che ho ordinato lo rispedisco al mittente e loro vedono negarsi l'acquisto.
comunque cosi' non si fa'.
ora aspetto di vedere un mio amico che oggi ordinava una multicam completa ed altre 2/3 cosette pagandole in contrassegno.
vi tengo aggiornati
-
io ho ordinato uno zainetto alice in canapa (originale) per un mio amico, fatto sta' che mi vedo recapitare uno zainetto in nylon della miltech, mando un'email per chiedere spiegazioni e dopo 4 gorni mi dicono che se voglio lo rispedisco ( a mie spese!) indetro per cambiarlo, appure comprare qualcos'altro per la meta' del valore dello zainetto, ebbene si sono presi una botta di incopetenti e li non comprero' piu' niente... non sono per i 12 € ma per il gesto, tutto questo è successo perche' era segnalato disponibile quello originale invece l'avevo terminato e di conseguenza hanno spedito senza avvisare un'altra cosa (anche se simile)...
-
boh io non ne ho idea, ho solo fatto l'ordine tramite il sito e come da mail ricevuta post pagamento, ne ho mandata un'altra per informarli che avevo pagato.
nel senso, potrebbero anche andare a simpatia, ma siccome i soldi se li son presi in modo simpatico, gradirei che la loro roba simpatica arrivasse e alla svelta ;)
-
io avevo ordinato 1 cartuccia per fucile a pompa e non ho avuto nessun problema
-
aggiorno la mia situazione: dopo la mail particolarmente pesante di ieri, casualmente alle ore 20.35 è arrivata la comunicazione del pacco partito (ed incredibilmente fuori orario lavorativo!)...
ora sarà che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, ma mi sa che mettendo da parte la cortesia forse qualcosa ho ottenuto
anche se ora il terrore è tornare a casa e vedere che mi hanno sbagliato a mandare la roba
-
ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
comincio a preoccuparmi!
per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
e' di soli 3€ giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastins
ordine effettuato il 4 settembre mattina e dopo la mail di conferma ordine, con modalità pagamento contrassegno, non ho più notizie e il pacco non risulta ancora evaso!
comincio a preoccuparmi!
per curiosità col contrassegno quanto aumenta il costo del pacco?
e' di soli 3€ giusto?
io per fortuna ho pacco partito ieri alle 20.35 e già in consegna a casa mia, ancora non è arrivata sennò mi avrebbe chiamato qualcuno da casa, però almeno sembra essere in zona
-
io ho sempre comprato da loro, è non ho mai avuto problemi, e sono stati sempre veloci con le spedizioni, mediamente 14 ore e il pacco era a casa mia
-
bah, io una volta ci avevo comprato dei guanti, due elmetti e della cavetteria, pagandola in contrassegno, una volta arrivato il pacco scopro che militaria aveva "per sbaglio" alzato il prezzo di 15 euro, a breve avrei avuro il mio primo game ed ho dovuto prendermi questa inculata.
mai piu'
-
ma che combinazione! a nemmeno 24 ore dalla mia minaccia di rivolgersi a chi di dovere, il pacco è partito ed è arrivato! :roll:
mai + acquisti da questo shop