Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imarco
un fucile ha molti punti in cui può entrare acqua al contrario di tutti gli oggetti che hai menzionato.
un fucile, forse, ma un gearbox? e' molto meno esposto delle parti suddette. inoltre il gearbox e' un dispositivo elettrico, comunque esposto a condensa, e dati i voltaggi elevati e la corrente intensa forse anche piu' esposto a rischi.
-
raga ma non doveva uscire in vendita a febbraio marzo 2008?!
nessuno sa chi lo vende... e a quanto?!
ice
-
secondo me c'è un po troppa elettronica in questo gear-box.
non che io sia contrario al suo utilizzo, anzi, ma considerando le condizioni in cui noi giochiamo, credo che sarà fonte di maggiori problemi di funzionamento.
-
-
ancora sembra non ci siano novità sulla data di uscita e sul prezzo...
-
noi con il soft air, già adesso, spendiamo una barca di denari figuriamoci tra poco che iniziamo a montare i processori intel e athlon sui gearbox....:sogghigno::sogghigno:
-
Quote:
<conan>
noi con il soft air, già adesso, spendiamo una barca di denari figuriamoci tra poco che iniziamo a montare i processori intel e athlon sui gearbox....:sogghigno::sogghigno:
ahahahahah poi per aumentare il rof si va' di overclock!! :d :d
-
Quote:
luky
secondo me c'è un po troppa elettronica in questo gear-box.
non che io sia contrario al suo utilizzo, anzi, ma considerando le condizioni in cui noi giochiamo, credo che sarà fonte di maggiori problemi di funzionamento.
quoto in toto, comunque non si può dire che non attizzi parecchio come aggeggino.....se costa mano di 100 euro lo compro :sst::sst::angel::angel::angel:
-
Quote:
caos
quoto in toto, comunque non si può dire che non attizzi parecchio come aggeggino.....se costa mano di 100 euro lo compro :sst::sst::angel::angel::angel:
ragazzi, per sta storia dell'elettronica bisogna proprio provarlo, se no e' tutta accademia... avessi i soldi.... :(
-
mi iscrivo al post..... qui mi sa che sti gb sono evaporati.... nessuna news?