Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Idf camo
salve gente e da un po che noto questo particolare mimetismo....qualcuno sa darmi delle informazioni in più,magari anche dove reperirlo......ho visto da z...l una camo simile ma non e la stessa....un grazie in anticipo a tutti voi.....https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1251456208
-
bello!!! anche io sarei interessato a maggiori info... qualcuno ne sa qualcosa??
-
da quel che mi e sembrato capire la usano gli spotter o gli scout........anche se la foto in alto cita mahal....:wink2:
-
elmetto!?
ragazzi mi sapete dire che elmetto usano gli israeliani, secondo me quello inglese ma chiedo a voi poichè sono ignorante a riguardo!
grazie
-
dipende da che elmetto intendi,nel passato sicuramente gli elmetti provenivano da usa e granbretagna ,ora l idf produce una linea di elmetti tutta sua,se non erro il modello adesso in uso lo trovi su " xetnibar " ;-) p.s :leggi l ultima parola come l ebraico da destra verso sinistra!!!
-
usano gli orlite da quello che so io, come forma ricorda vagamente il mk 6 inglese...
il "rabintex" è una nuova dotazione?
-
no hihihihi ho sbagliato digitando,cmq era il negozio dove veder l elmetto!!!!!;-) so anche di questi orlite ,se nn erro un utente lo sta vendendo proprio qui su sam!!!
-
yess!ecco l'utente di sam che lo sta vendendo ;)
ne ho un paio a casa e uno lo vorrei vendere, se interessa non esitate a chiedere
saluti, emanuele
-
Pantaloni IDF
shalom amanti dello stile idf.
sto cercando un paio di pantaloni da combattimento delle idf, sapete indicarmi dove trovarli?
grazie!
-
prova sulla baia, qualcosa si trova
se no su zahal