Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
sulla baia e' stata chiusa a £ 62 + £ dalle £ 9 alle £ 10 di spedizione per l'italia gli avevo mandato una mail:wink:
poi stamani ho preso finalmente la bivy tent dbm goretex:)
...e così adesso dormiremo isolati... ognuno dentro il proprio bozzolo di solitudine...
...come farai senza le mie scoregge sotto il basha...???
-
Quote:
staffy
...e così adesso dormiremo isolati... ognuno dentro il proprio bozzolo di solitudine...
...come farai senza le mie scoregge sotto il basha...???
mi raccomando tutto chiuso non fumore altrimenti fai la fiammata:)
ps siamo du grandi.....:wink2:
-
Quote:
agrippa
mi raccomando tutto chiuso non fumore altrimenti fai la fiammata:)
ps siamo du grandi.....:wink2:
https://www.citrus.k12.fl.us/staffde...20explodes.jpg
-
era la famosa recon zeppelin.... scoreggi dentro il sacco chiuso finchè galleggiando non raggiungi una determinata quota che ti permette di osservare l'area di gioco... ach qvale mirabolanten ezempio di tekniken ardita!
-
arrivato stamattina lo "special forces bivvy shelter" british army issued con nsn e tutto...
ottimo goretex (come quello della bivvy tradizionale), con pavimento rinforzato in pvc, e paleria (due archetti) in fibra di vetro. e' sprovvisto di picchetti, e penso che comprerò un set di arktis "twizel" in plastica.
sembra un ottimo articolo.
impaccato forma un cilindro lungo cm. 35, e del diametro di cm. 13
peso complessivo (bivvy, paleria, sacca di compressione): gr.1280
-
Quote:
staffy
arrivato stamattina lo "special forces bivvy shelter" british army issued con nsn e tutto...
ottimo goretex (come quello della bivvy tradizionale), con pavimento rinforzato in pvc, e paleria (due archetti) in fibra di vetro. e' sprovvisto di picchetti, e penso che comprerò un set di arktis "twizel" in plastica.
ti ci sei provato???
-
Quote:
agrippa
ti ci sei provato???
certo (dentro il negozio, con la gente che guardava con due occhi così :giggle:)...
non è per niente soffocante, ti ci puoi girare dentro e dormire sul fianco in tutta comodità...
quasi quasi stasera la monto e ci dormo in giardino...
-
ci sta' lo zaino e asg ??
-
Quote:
agrippa
ci sta' lo zaino e asg ??
sicuro.
così ad occhio direi che ci può stare anche il bergen da 125 litri messo dritto.
la parte sopra la testa è veramente spaziosa...
-
Quote:
staffy
posso avere in pm il link del negozio dove lo hai preso??:allah:
grazie!!:wink2: