Visualizzazione stampabile
-
ho appena ritirato un m700 aics della tanaka, a brevissimo la recensione & guida-smontaggio (tempo di ritoccare qua e là e aggiungere le ultime foto).
domanda:
da qualche tempo è uscito un nuovo gruppo hop-up per serie tanaka m700-m24 che permette di montare gommino & canna del vsr.
e' risaputo che il gruppo hop-up di serie dei tanaka lascia un pò a desiderare (come ho potuto constatare con il mio) e leggendo qua e là sui vari forum esteri si dice che questo nuovo gruppo hop-up migliori notevolmente le prestazioni dell'asg.
visto che solo il gruppo hop-up costa sui 90$ (o 93€ a sm) e in più ci si deve aggiungere canna del vsr + gommino vsr, qualcuno di voi l'ha provato? se si, impressioni? e' consigliato?
grazie in anticipo
saluti :d
snake
ps: fotina del mio nuovo bimbo :d
https://img84.imageshack.us/img84/2741/dsc00482he3.jpg
-
ma nooo, potevi prendere l96 sempre della tanaka, comunque bel fucile, una modifica consigliata e metterigli il raggi canna in acciaio perche quello opriginale in plastica e fragilino :-d
-
il fucile è stato scambiato, quindi non ho scelto il modello.
ha già i gommini della g&g e il reggicanna in metallo ;)
ps: e poi sostanzialmente da m700 aics a l96 cambia l'otturatore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
..::solid snake::..
il fucile è stato scambiato, quindi non ho scelto il modello.
ha già i gommini della g&g e il reggicanna in metallo ;)
ps: e poi sostanzialmente da m700 aics a l96 cambia l'otturatore...
vero, spero che non cambi meccanicamente dall'l96 sempre tanaka, aspetto la tua recensione specie per il smontaggio, dato che son forse son interessato ad acquistarlo ed a vedere che differenze che ci sono con un ba a molla :-d
-
-
qualcuno di voi ha provato oltre ai tanaka anche lo star aw-388 rifle ?
https://www.safarasoftair.com/images/aw338-cp.jpg
-
ciao jordy12, se cerchi in questo topic ci dovrebbe essere un link con una recensione.
-
ciao ragazzi,volevo prendermi anche io uno a gas,qualcuno conosce l'm700 police della kjw?
il prezzo non è male e volevo sapere se ha la potenza regolabile.
-
Quote:
t.n.t. matte
ciao jordy12, se cerchi in questo topic ci dovrebbe essere un link con una recensione.
l'ho visto, ma il problema è che non mi hanno ancora autenticato l'account:allah:
e di altre non ne sono riuscito a trovare di recensioni-.-
-
Quote:
boxer
ciao ragazzi,volevo prendermi anche io uno a gas,qualcuno conosce l'm700 police della kjw?
il prezzo non è male e volevo sapere se ha la potenza regolabile.
io direi di lasciare perdere..se non altro perchè non ho mai visto una recensione, o pezzi di ricambio per quel fucile..
rischi di fare la fine di chi ha preso il sun project ad esempio e non ha pezzi di ricambio ;)