in pratica è come una cinese ? XD per parti in cordura cosa intendi la dsu non mi sembra abbia parti in cordura
Visualizzazione stampabile
in pratica è come una cinese ? XD per parti in cordura cosa intendi la dsu non mi sembra abbia parti in cordura
Ad oggi, dato il fatto che la SOD è il non plus ultra, se uno non si potesse permettere di tirar fuori 280 euro, cosa consigliate?
Tru-spec?
Pxprato?
La tru-Spec è un'azienda che fornisce decine di migliaia di BDU all'esercito americano, ma ho paura che per via del nome, alle volte qui nel Bel Paese si tenda a farla strapagare...Ho visto ultimamente che Prato fa degli ottimi prezzi sull'articolo e c'è anche una vasta scelta...Secondo me a questo punto le motivazioni sono del tutto soggettive.
avendo un budget di circa 70\80 euro cosa potrei prendere ?
io pure volevo cambiare la mia mil-tec... davverro un pessimo prodotto a mio parere... con un ottima vegetata, ma anche io mi sono perso! Per disperazione sto per ripiegare sulla sod, anche se sono terrorizzato sia dal costo sia da un eventuale "cambio di setup" del mio club. Al momento da PX prato ce ne sono veramente troppe, le differenze si notano appena, qualcuno parlava della "forze speciali" ma anche di quelle ce ne sono molte!
Oggi sono stato alla Fiera al Circo Massimo, dove... indovina era PIENO DI GENTE IN VEGETATA!!!! ED ERANO TUTTE DIVERSEEEE!!!! ^^
quoto !!! mi sono quasi arreso ad aspettare la fiera del softair a roma e sceglierla di persona!
quando la fanno?
3\4 dicembre
Per questioni di club mi vedo costretto anch'io ad acquistare una vegetata. Abituato agli standard US cosa mi consigliate come qualità perlomeno paragonabile?
Escludendo le innarivabili SOD ho dato un'occhiata da Prato però per il modello FS ci sono sono rimanenze di taglie estreme (S,XL ecc) , restano solo la normale colorazione 2010 e la Tuscania..
se non volete spendere molto posso dirvi che con la SBB mi ci trovo bene,per ora ha 7 lavaggi e non ha perso colore,inoltre il tessuto non presenta scuciture dopo 10 game.
mi ritengo soddisfatto.