Visualizzazione stampabile
-
no asp, forse mi sono spiegato male.
il set up non lo considero esagerato a livello carico, ma a distribuzione degli ingombri, in operazioni recon.
il tipo di base del set up è inadatta alle recon, molto più consona a combat cqb (sia urban che semi urban) ma in quest'ultimo caso che senso ha caricarsi ben 2 porta sistemi di idratazione ?!?
-
ti manca il frogman e l'attacco nvg
-
visto ieri di persona( allo zlaty dul): ottimo, davvero un bel set-up. ah c'è da dire che con la nebbia fitta la multicam è perfetta. quando avete attaccato il nostro obbiettivo mi sentivamo vicinissimi ma non vi vedevamo(al contrario delle altr squadre che avevano mimetiche più scure che quindi erano più visibili)
-
Quote:
Originariamente inviata da
red bull
no asp, forse mi sono spiegato male.
il set up non lo considero esagerato a livello carico, ma a distribuzione degli ingombri, in operazioni recon.
il tipo di base del set up è inadatta alle recon, molto più consona a combat cqb (sia urban che semi urban) ma in quest'ultimo caso che senso ha caricarsi ben 2 porta sistemi di idratazione ?!?
a renderlo simmetrico?:-d
scherzi a parte anche io non capisco il senso del doppio camel...basterebbe piazzarne uno sulla piastra posteriore e via...anche perchè 6 kg a gratis così sulle spalle non sono il max...ma dato che noi del soft air siamo delle fighette e vogliamo ben apparire...dobbiamo anche soffrire!:lol:
-
non mi piace molto l'nvg mount, rovina la linea dell'elmetto, ed il frogman mi cucina l'orecchio, molto meglio un laringofono!!!
-
cacchiarola...che robaaa
:allah::allah::allah: :allah::allah::allah: :allah::allah::allah:
davvero stupendo setup
-
bello, bello, bello, anke se lo chassi non mi fa impazzire troppo...però tutto il resto è davvero ottimo!! ;) :d
-
-
ciao , setup fantasticooooo!!!
non per farti i conti in tasca ma quanti euro hai addosso, escluso armi?
-
parecchi ... un paio di stipendi diciamo