Visualizzazione stampabile
-
bella bestiolina..quoto,anche io la trovo molto sbilanciata davanti infatti a fine giornata il braccio sinistro e un po stanchino...il calcio dove lo hai preso??dall lanccetto sotto vedo che ha partecipato ad un torneo..24h?'come ti sei trovato??io sinceramente bene ma dopo 24h ero cotto...
-
bella, soprattutto la canna con le scanalature...g&p?compatibile?
-
l'anpeq lo uso per le batterie firefox ma se si usa la lipo entra benissimo nel ris, il lacetto e il vecchio dell'abm2008 il calcio della g&p lo preso su rsovvvvv... il tutto a 102 euro mi sembra compreso di spese di spedizione. però consiglio per chi vuole aquistarlo di prendere da wgceee per le spese di spedizione ridotte.
la canna non e quella della g&p ma ben si cinese lo presa su uncompanyecc basta digitare su ricerca a&k e il gioco e fatto.
-
quali sono le tue inpressiononi sull utilizzo di un arma del genere in una 24 ore..io l ho usata al torneo di klaus,,operazione dak-to..abbiamo percorso 30 km di dislivelli ma comunque tra che ce l'avevo ancora sotto forma di mk2 l ho trovata un po ingombrante nei piccoli spazzi.
-
la mia minimi lo dovuta modificare propio per questo motivo volevo un arma il meno possibile ingombrante e nello stesso tempo leggera le mie impressioni per una 24 ore sono che portare un arma del genere e fare 30 chilometri fra boschi e rovi e propio da pazzi, l'anno scorso all'abm ho portato la minimi della classic army la ca249 e ti dico che e stata un' avventura avevo sempre la canna impigliata e alla fine non sentivo più la spalla però premetto che io sono alto 189 e peso 115 kg.
alla fine se vuoi portare un arma del genere per una 24 ore o 48 ore ti conviene allegerirla e avere meno possibile la canna lunga prendi esempio dalla mia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
susinella
al primo impatto è bellissima ed avevo deciso proprio in questi giorni di dare alla m249 una sorellina...la gemella di quella da te creata!!!
-
bel lavoro con questa minimi! io non sono un gran fan dei grip/bipedi, però devo dire che come linea è eccellente! :right:
-
1 allegato(i)
questa vale?
scusate non ho resistito.
:bricks:
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
questa vale?
scusate non ho resistito.
:bricks:
secondo me vale... sempre di machine gun si tratta no??? :wink2:
e per non fare un post senza foto ecco la mia adorata minimi nella sua più recente ma non ultima incarnazione... :allah:
la prossima evoluzione includerà un calcio parà e un ris inferiore per farla diventare definitivamente una ranger (con relativo corredo di batteria nel caricatore o in un anpeq attaccato al ris) :snipersmile:
-
x susinella,bhe come corporatura siamo simili(186x100kg) infatti dopo l esperienza la sto facendo para..mi manca il frontale che e molto corto e ora valuto cosa fare per alleggeririla,tu che cinghia usi,peccato che non ci sono al abm di quest anno magari ci trvavamo,il mio club partecipa cmq...